Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
a me la garanzia scade il 30 di questo mese ho provveduto ad ampliarla per altri 3 anni alla fine conviene anche perche io faccio pochi km non sia mai i problemi cominicno ad arrivare ora;
intanto mi son fatto cambiare lo specchietto sinistro rumoroso (lo scorso anno mi feci cambiare il destro) e settimana prossima dovrei cambiare i fari per le famose macchie

Hai pagato 1000 euro giusto?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Manco un euro de sconto :D l hai estesa anche tu? Io vado in settimana credo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

eh certo l'ho estesa prima d'averla....;)

memore dell'auto precedente....(no per i crucchi malpensanti...non era FGA)
 
eh certo l'ho estesa prima d'averla....;)

memore dell'auto precedente....(no per i crucchi malpensanti...non era FGA)

Fatto bene... ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
scusatemi io estensione per aggiuntivi 3 anni ho pagato 793 la scorsa settimana 1000 euro erano per 4 anni aggiuntivi
comunqe quando ho stipulato la polizza era orario di chiusura quindi si son presi solo i documenti necessari e l'assegno poi mi ha chiamato un paio di giorni dopo dicendomi di aver fatto tutto e domani devo andare a prendere la documentazione ora mi viene il dubbio di che cazz di estensione mi ha fatto
 
Ultima modifica:
scusatemi io estensione per aggiuntivi 3 anni ho pagato 793 la scorsa settimana 1000 euro erano per 4 anni aggiuntivi
comunqe quando ho stipulato la polizza era orario di chiusura quindi si son presi solo i documenti necessari e l'assegno poi mi ha chiamato un paio di giorni dopo dicendomi di aver fatto tutto e domani devo andare a prendere la documentazione ora mi viene il dubbio di che cazz di estensione mi ha fatto

i casi allora sono due....
o i prezzi rispetto a settembre '11 sono scesi....:mad:
oppure hanno fatto un'estensione per una 500... :D
 
ma che ne so lui mi aveva detto per ulteriori 2 anni 400 e passa 3 anni 793 4 anni sui 1000 comunque domani vi saprò dire
 
ma che ne so lui mi aveva detto per ulteriori 2 anni 400 e passa 3 anni 793 4 anni sui 1000 comunque domani vi saprò dire

infatti mi sembra stranissimo....ma se fosso così a sto punto la faccio per 4 anni...speriamo eheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora sono andato a ritirare la documentazione e confermo 793 euro per ulteriori 3 anni
mi confermate che la polizza viene stipulata con la london general insurance?
 
X