Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
raga lunedi ho avuto un brutto incidente in moto sono bloccato a letto per un po appena mi riprendo vado dal conce a cerca di capi sta situazione

:smiley_001: porca zozza....non ci voleva.....tantissimi auguri e prestissimo in forma :: Abbraccio :.
 
Dai Magister, che ti vogliamo rivedere in sella alla tua Giulietta!
 
E al volante della moto? :p

Auguri!

ahahahahaha
la giulietta la dovrei poter riprendere in un 10 giorni niente di grave solo escoriazioni in tutto il corpo sono bloccato a casa per un 10 giorni
la moto mi dispiace l'avevo appena cambiata fatto 400km e distrutta ci sono almeno 7000 di danni ma fortunatamente ho ragione mo passo tutto all'amico avvocato che non mi va proprio di perderci tempo
grazie a tutti per gli auguri
 
ciao!

sto per comprare una giulietta di aprile 2011..
il venditore mi ha scritto una mail con testuali parole..

ti confermo il costo dell’estensione della garanzia per il terzo , quarto e quinto anno sulla giulietta : EURO 1025 con un limite chilometraggio di 100.000

vi risulta? a me pare diverso da quello che è stato scritto qui, non vorrei si sia confuso..
io gli ho chiesto di controllare bene per la mia vettura..e mi ha scritto così..
:decoccio:
 
ciao!

sto per comprare una giulietta di aprile 2011..
il venditore mi ha scritto una mail con testuali parole..

ti confermo il costo dell’estensione della garanzia per il terzo , quarto e quinto anno sulla giulietta : EURO 1025 con un limite chilometraggio di 100.000

vi risulta? a me pare diverso da quello che è stato scritto qui, non vorrei si sia confuso..
io gli ho chiesto di controllare bene per la mia vettura..e mi ha scritto così..
:decoccio:


giulietta del 2010, estensione per ulteriori 3 anni fatta il 28 luglio pagato 1025 euro, kilometraggio illimitato....nuova garanzia entrata in vigore il 2 maggio 2011.
a te non ha proprio capito niente di niente ha fatto un mix di garanzie...la tua essendo di aprile 2011 rientra nella vecchia garanzia cioè ulteriori 3 anni a 1400 euro circa con 150000 km se non ricordo male.....
 
quindi non dovresti rientrare anche tu nella vecchia garanzia?
 
quindi non dovresti rientrare anche tu nella vecchia garanzia?

In teoria si..ma sai come dice gialdo...la massoneria alfista è sempre in azione :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giulietta del 2010, estensione per ulteriori 3 anni fatta il 28 luglio pagato 1025 euro, kilometraggio illimitato....nuova garanzia entrata in vigore il 2 maggio 2011.
a te non ha proprio capito niente di niente ha fatto un mix di garanzie...la tua essendo di aprile 2011 rientra nella vecchia garanzia cioè ulteriori 3 anni a 1400 euro circa con 150000 km se non ricordo male.....

grazie!
per sicurezza l'ho fatta includere nel contratto la garanzia..spero di essere al sicuro in questo modo!:Dciao
 
X