raga lunedi ho avuto un brutto incidente in moto sono bloccato a letto per un po appena mi riprendo vado dal conce a cerca di capi sta situazione
:smiley_001: porca zozza....non ci voleva.....tantissimi auguri e prestissimo in forma :: Abbraccio :.
raga lunedi ho avuto un brutto incidente in moto sono bloccato a letto per un po appena mi riprendo vado dal conce a cerca di capi sta situazione
Dai Magister, che ti vogliamo rivedere in sella alla tua Giulietta!
E al volante della moto?
Auguri!
Ma infatti volevo sottolineare il piacere di guida della Giulietta che quasi la fa sembrare ad una motoE al volante della moto?
ciao!
sto per comprare una giulietta di aprile 2011..
il venditore mi ha scritto una mail con testuali parole..
ti confermo il costo dell’estensione della garanzia per il terzo , quarto e quinto anno sulla giulietta : EURO 1025 con un limite chilometraggio di 100.000
vi risulta? a me pare diverso da quello che è stato scritto qui, non vorrei si sia confuso..
io gli ho chiesto di controllare bene per la mia vettura..e mi ha scritto così..
:decoccio:
quindi non dovresti rientrare anche tu nella vecchia garanzia?
giulietta del 2010, estensione per ulteriori 3 anni fatta il 28 luglio pagato 1025 euro, kilometraggio illimitato....nuova garanzia entrata in vigore il 2 maggio 2011.
a te non ha proprio capito niente di niente ha fatto un mix di garanzie...la tua essendo di aprile 2011 rientra nella vecchia garanzia cioè ulteriori 3 anni a 1400 euro circa con 150000 km se non ricordo male.....