raga lunedi ho avuto un brutto incidente in moto sono bloccato a letto per un po appena mi riprendo vado dal conce a cerca di capi sta situazione
:smiley_001: porca zozza....non ci voleva.....tantissimi auguri e prestissimo in forma :: Abbraccio :.
raga lunedi ho avuto un brutto incidente in moto sono bloccato a letto per un po appena mi riprendo vado dal conce a cerca di capi sta situazione
Dai Magister, che ti vogliamo rivedere in sella alla tua Giulietta!
E al volante della moto?
Auguri!
Ma infatti volevo sottolineare il piacere di guida della Giulietta che quasi la fa sembrare ad una motoE al volante della moto?![]()
ciao!
sto per comprare una giulietta di aprile 2011..
il venditore mi ha scritto una mail con testuali parole..
ti confermo il costo dell’estensione della garanzia per il terzo , quarto e quinto anno sulla giulietta : EURO 1025 con un limite chilometraggio di 100.000
vi risulta? a me pare diverso da quello che è stato scritto qui, non vorrei si sia confuso..
io gli ho chiesto di controllare bene per la mia vettura..e mi ha scritto così..
:decoccio:
quindi non dovresti rientrare anche tu nella vecchia garanzia?
giulietta del 2010, estensione per ulteriori 3 anni fatta il 28 luglio pagato 1025 euro, kilometraggio illimitato....nuova garanzia entrata in vigore il 2 maggio 2011.
a te non ha proprio capito niente di niente ha fatto un mix di garanzie...la tua essendo di aprile 2011 rientra nella vecchia garanzia cioè ulteriori 3 anni a 1400 euro circa con 150000 km se non ricordo male.....