alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
si ma io non capisco una cosa il capofficina si è messo d'avanti al pc con me ha inserito codice cliente e password ed ha controllato il prezzario e sullo schermo c'era scritto 793 per 3 anni agiguntivi oltre i due del costruttore comunque lunedi mattina chiamo la london insurance ecc e vediamo se riesco ad avere informazioni giusto per capi se la polizza è stata realmente stipulata;
ma comunque anche se il concessionario voleva fregarmi soldi io i prezzi li ho visrti a schermo;
inoltre non penso proprio cerchi di fregare me visto che il locale dove sta la concessionaria non è di loro proprietà ma di proprietà del mio boss quindi non penso siano cosi scemi da provare a truffare a me
magister e io che ti devo dire? io ero il primo a sperare che era così e invece ho ricevuto la brutta notizia...stessa cosa è stata detta a luplo...ovviamente concessionari diversi di diverse province...
anche io ho visto al pc e la documentazione parlava chiaro : VALIDA SOLO PER I VEICOLI IMMATRICOLATI A PARTIRE DAL 2 MAGGIO 2011.
poi mi ha spiegato anche che SOLO la nuova garanzia (dal 2 maggio 2011) prevede il contratto con la london.... ed è un contratto di garanzia stipulato sulla macchina e quindi in caso di vendita la garanzia continua a valere ed è un valore aggiunto del veicolo, mentre quella vecchia è un estensione stipulata tra fiat group e il cliente perciò se il veicolo viene venduto o permutato durante la validità della garanzia questa viene persa e non più valida in quanto si interrompono i rapporti tra fiat e quel determinato cliente.
cmq il venditore mi ha detto di aspettare e in settimana faceva un paio di telefonate e vedeva se poteva in qualche modo farmi rientrare nella nuova garanzia ma ho fortissimi dubbi..speranze praticamente quasi a 0.