Praticamente sì. I fari sono espressamente esclusi, insieme ad altre cosette, ma il grosso c'è tutto.
La mia l'ho ritirata qualche settimana fa, poi me ne sono andato in vacanza, sto leggendola adesso. Curioso, ma simpatico: le frizioni del tct sono coperte dalla garanzia!
beh mi sembra il minimo... tu non puoi far danni visto che è automatizzata la cambiata...
a noi sarebbe già diveso in quanto segni di maltrattameti si possono vedere quando la smontano... tipo se ti metti a sfrizionà e cretinate varie che la rovinano di brutto...
aspetta roby se leggi bene indica che la parte meccanica ed elettrica del faro è coperta....si rompre l'afs? sostituito si rompe il livellatore? sostituito...bisogna vedere i led se li considerano di consumo o meno...anche se ovviamente non lo sono.
leggevo che il led dovrebbe avere circa 100.000 ore di vita, se ben progettato... sarebbero 11 anni e lasciati accesi h24 7 giorni su 7... se me se fulminano dopo 3 anni capisci che so fatti a cavolo...
Non saprei, alla voce Componenti Elettrici leggo solo "motorino regolazione fari", mentre nelle Esclusioni ci sono fari, parabole e lampadine (e secondo me i led li mettono qua dentro...).
Ma la di là di questo, credo sia pacifico che l'estensione non copre "tutto", ma certamente copre le rogne più grosse che possono capitare.
beh le lampadine si consumano da sole... e le parabole pure... ma non dopo 3 anni ad esempio...
Ultima modifica: