Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Anch io tra 1 anno e mezzo estenderò la garanzia a 5 anni.... e caccerò sti 1000 euri!! wowwww:eclipsee_Victoria:
 
Salve ragazzi,
ho una domanda da fare spero che ho azzeccato la discussione.
sto per acquistare la macchina da un concessionario che dista dalla mia città 500km
se per disgrazia avrò qualche difetto la garanzia mi vale in tutte le officine autorizzate alfa romeo? oppure devo tornare dal concessionario?
aspetto vostre risposte!!! :D
 
Salve ragazzi,
ho una domanda da fare spero che ho azzeccato la discussione.
sto per acquistare la macchina da un concessionario che dista dalla mia città 500km
se per disgrazia avrò qualche difetto la garanzia mi vale in tutte le officine autorizzate alfa romeo? oppure devo tornare dal concessionario?
aspetto vostre risposte!!! :D
se non è un'auto d'importazione potrai far valere la garanzia ovunque.
 
La mia auto è d'importazione, belga per la precisione e sono andato in officina Alfa Romeo Italia senza problemi perchè le vetture hanno una garanzia valida in tutta Europa.
 
Info estensione garanzia

Salve ragazzi a Marzo cade la garanzia dei 2 anni...stavo pensando di fare l'estensione, secondo voi conviene? Ma soprattutto l'estensione copre gli stessi problemi della garanzia ordinaria? Grazie...
 
Re: Info estensione garanzia

si, ha gli stessi limiti della garanzia di 2 anni. E' una semplice estensione della garanzia attuale che, se non ricordo male, ha dei limiti anche in base ai KM percorsi.

Non so quanto costi alla scadenza però (sicuramente di + di quando te l'hanno proposta all'acquisto).
Se conviene o meno... beh.... dipende dal prezzo
 
Re: Info estensione garanzia

si, ha gli stessi limiti della garanzia di 2 anni. E' una semplice estensione della garanzia attuale che, se non ricordo male, ha dei limiti anche in base ai KM percorsi.

Non so quanto costi alla scadenza però (sicuramente di + di quando te l'hanno proposta all'acquisto).
Se conviene o meno... beh.... dipende dal prezzo
Ha più limiti della garanzia obbligatoria di 2 anni e non ha limiti di chilometraggio ma cmq conviene farla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info estensione garanzia

Ha più limiti della garanzia obbligatoria di 2 anni e non ha limiti di chilometraggio ma cmq conviene farla.

ah bene.... in un post hai smentito tutto quello che ho scritto :D

Bene! meglio cosi... non so come ma in altei poat avevo letto che l'estensione si basa anche dal chilometraggio dell'auto
 
X