Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
La mia Giulietta deve ancora arrivare!! Ma credo che seguirò il tuo stesso "percorso Sicuro". Anche se io non faccio più di 8000 Km l'anno.
Infatti ho preso il MultiAir!! :eclipsee_steering:

Beh il tuo chilometraggio avrebbe reso inutile l'acquisto del diesel...
Io l'ho estesa a fine dicembre perchè a febbraio festeggia i 2 anni e sono a 49000 km di cui circa 28000 il primo anno..
 
Beh il tuo chilometraggio avrebbe reso inutile l'acquisto del diesel...
Io l'ho estesa a fine dicembre perchè a febbraio festeggia i 2 anni e sono a 49000 km di cui circa 28000 il primo anno..


ometti i Km annui.....
se TeSeO legge (e sappiamo che legge...) ti invalidano l'estensione....
Aloha
 
ometti i Km annui.....
se TeSeO legge (e sappiamo che legge...) ti invalidano l'estensione....
Aloha


no no i km li ho messi per bene... e poi come saprai a me non invalidano nulla :rolleyes: ihihihihihihihihih
 
Ragazzi scusate ma vi risulta che l'estensione a 5 anni per il modello TCT costi 1146 euro invece che 1025?
 
Sta cosa è interessante...a me in fase di firma mi è stato detto che sul TCT costa leggermente di più e infatti l'ho pagata 121 euro in più. Si, bisognerebbe indagare
 
Sta cosa è interessante...a me in fase di firma mi è stato detto che sul TCT costa leggermente di più e infatti l'ho pagata 121 euro in più. Si, bisognerebbe indagare


Mmmmmm interessante novità...
Sei il primo ed unico caso...
 
tra l'altro non c'era la promozione del TCT con garanzia estesa ai primi 4 anni ??
o era limitata al primo periodo d'acquisto ??

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tra l'altro non c'era la promozione del TCT con garanzia estesa ai primi 4 anni ??
o era limitata al primo periodo d'acquisto ??

Aloha



al lancio del tct c'erano 4 anni di garanzia... ora credo 2 come su tutti i modelli... comunque mi sembra strano, molto ma molto strano... caput...?