Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Info estensione garanzia

ah bene.... in un post hai smentito tutto quello che ho scritto :D

Bene! meglio cosi... non so come ma in altei poat avevo letto che l'estensione si basa anche dal chilometraggio dell'auto
la vecchia estensione era così, poi l'hanno cambiata ;)
 
Re: Info estensione garanzia

la vecchia estensione era così, poi l'hanno cambiata ;)

ah grande! non ne ero al corrente... allora nel caso la terrò in considerazione anche io. Qualcuno conosce i prezzi nuovi?
 
Re: Info estensione garanzia

Bene! meglio cosi... non so come ma in altei poat avevo letto che l'estensione si basa anche dal chilometraggio dell'auto
Un limite, in effetti esiste: devi estendere la garanzia entro i due anni dalla data immatricolazione e, comunque, prima di aver percorso 60.000 Km.
:decoccio:
 
Re: Info estensione garanzia

Ecco i dettagli!
 

Allegati

  • garnzia estesa.JPG
    garnzia estesa.JPG
    115.5 KB · Visualizzazioni: 149
Re: Info estensione garanzia

ah grande! non ne ero al corrente... allora nel caso la terrò in considerazione anche io. Qualcuno conosce i prezzi nuovi?

Scaricati il listino appena aggiornato di Giulietta dal sito ufficiale Alfa Romeo Press. Lì trovi tutto.
 
Re: Info estensione garanzia

eccolo:
http://www.alfaromeopress.com/download/2013/Listini/121221_AR_Giulietta.pdf

Per esperienza diretta posso dirvi che dovete decidere, alla prima ed unica sottoscrizione, per quanti anni volete estendere.
Dopo non sarà più possibile estendere ulteriormente!!
Esempio: ho solo € 300 a disposizione ed estendo al terzo anno. Non potrò estendere ulteriormente la mia garanzia!
Infatti, io rinunciai al terzo anno in "omaggio" e preferii ulteriori € 300 di sconto!:decoccio:
 
io ho ricevuto gratuitamente l'estensione della garanzia a 5 anni perche' ho venduto al concessionario un'auto tedesca( audi)
 
io ho ricevuto gratuitamente l'estensione della garanzia a 5 anni perche' ho venduto al concessionario un'auto tedesca( audi)

io l'ho fatta dal 3° al 5° anno (1025 euro) perchè ad arrivare ad una cifra simile con un pezzo che si rompe più manodopera non ci vuole tanto...
percorro almeno 25000km l'anno quindi vorrei garantirmi un buon margine di sicurezza...
spero di non averne bisogno perchè tranne difetti stupidi di gioventù, meccanicamente e motoristicamente mi sembra un'auto molto affidabile, ma la sicurezza non è mai troppa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho fatta dal 3° al 5° anno (1025 euro) perchè ad arrivare ad una cifra simile con un pezzo che si rompe più manodopera non ci vuole tanto...
percorro almeno 25000km l'anno quindi vorrei garantirmi un buon margine di sicurezza...
spero di non averne bisogno perchè tranne difetti stupidi di gioventù, meccanicamente e motoristicamente mi sembra un'auto molto affidabile, ma la sicurezza non è mai troppa...

La mia Giulietta deve ancora arrivare!! Ma credo che seguirò il tuo stesso "percorso Sicuro". Anche se io non faccio più di 8000 Km l'anno.
Infatti ho preso il MultiAir!! :eclipsee_steering:
 
X