Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
non ti avranno senz'altro fregato....
forse il prezzo è aumentato per altri motivi.....
Aloha

Ho chiamato per scrupolo l'Alfa e mi hanno effettivamente confermato che non c'è differenza di prezzo tra TCT e altre motorizzazioni. A sto punto adesso chiamo il concessionario e voglio vedere che si inventa. In tutta onestà il contratto l'avevo firmato fidandomi di lui...non so quanto sia LEGALE mettere una voce a preventivo con un prezzo non veritiero...
 
Ho chiamato per scrupolo l'Alfa e mi hanno effettivamente confermato che non c'è differenza di prezzo tra TCT e altre motorizzazioni. A sto punto adesso chiamo il concessionario e voglio vedere che si inventa. In tutta onestà il contratto l'avevo firmato fidandomi di lui...non so quanto sia LEGALE mettere una voce a preventivo con un prezzo non veritiero...

Ottimo Facci Sapere !!

Aloha
 
Ho chiamato per scrupolo l'Alfa e mi hanno effettivamente confermato che non c'è differenza di prezzo tra TCT e altre motorizzazioni. A sto punto adesso chiamo il concessionario e voglio vedere che si inventa. In tutta onestà il contratto l'avevo firmato fidandomi di lui...non so quanto sia LEGALE mettere una voce a preventivo con un prezzo non veritiero...


Infatti la garanzia è quella per tutti, indipendentemente dal motore/allestimento, al massimo cambia l'importo in base agli anni di estensione...
Chi è il tuo concessionario...? Con chi hai parlato...? Fattura please...?
 
Ultima modifica:
Ma difatti con chi parlo parlo (Alfa inclusa) mi dicono che costa 1025 l'estensione 36mesi...quindi il furbacchione c'ha guadagnato 121 euro....beh, mal che vada mi faccio includere un tappo benzina e i tappini..sempre se davvero sta garanzia costi 1025...
 
Ma difatti con chi parlo parlo (Alfa inclusa) mi dicono che costa 1025 l'estensione 36mesi...quindi il furbacchione c'ha guadagnato 121 euro....beh, mal che vada mi faccio includere un tappo benzina e i tappini..sempre se davvero sta garanzia costi 1025...


Puoi sempre risolvere così : Alfa Romeo

Aloha
 
Ma difatti con chi parlo parlo (Alfa inclusa) mi dicono che costa 1025 l'estensione 36mesi...quindi il furbacchione c'ha guadagnato 121 euro....beh, mal che vada mi faccio includere un tappo benzina e i tappini..sempre se davvero sta garanzia costi 1025...


beh... meglio i contanti nel portafoglio...
comunque chi è il concessionario e chi ti ha stipulato il contratto...?
 
Oggi ho richiamato Alfa spiegando il "problema", la loro risposta è sempre la stessa ossia la garanzia estesa 36 mesi ufficiale costa 1025 euro e non hanno distinzione di motorizzazione/trasmissione (manuale o automatica). Ho richiamato il concessionario il quale mi ha detto che anche lui a sistema come prezzo base ha il medesimo ma che si trasforma in 1146 euro se seleziona il TCT.

Ho aperto una segnalazione e voglio vedere come va a finire...

La questione è che bisognerebbe sentire qualcuno che abbia preso il TCT ed estensione 36 mesi per avere la controprova.
 
Se comprassi una giulietta di fine 2011 da un privato potrei fare una estensione di garanzia per un anno o due oltre i 24 mesi di legge, da quanto ho capito basta non superare i 60mila km. Quanto mi verrebbe a costare?
 
Io invece ho pagato 4999,99 euro per l'estensione di 1° anno... Come inserisce 2.0 140cv jtdm-2 esce un banner che riporta: motore difettoso che creerà certamente problemi di tà-tà-tà, pistoni esagonali e motori bicilindrici... in basso c'è scritto: Note per il venditore, addebitare l'importo dell'intervento in garanzia al cliente, sotto forma di contratto d'estensione...

E tanti saluti... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insomma sta garanzia non si sa quanto costi...il mistero continua.