Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Domanda: posso rateizzare l'estensione?

Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmhhh
secondo me è possibile solo in caso di finanziamento.....
essa però andrebbe stipulata al momento dell'acquisto...in questo modo il costo dell'opzionale
verrebbe spalmato sulle rate mensili dell'auto.....

Aloha
 
mmmhhh
secondo me è possibile solo in caso di finanziamento.....
essa però andrebbe stipulata al momento dell'acquisto...in questo modo il costo dell'opzionale
verrebbe spalmato sulle rate mensili dell'auto.....

Aloha
Si, è la stessa cosa che penso io.
 
Tranky no problem, è che sarebbe stata gradita una risposta :)
Beh in bocca al luplo per la tua nuova giulietta... :decoccio:

Ammesso che arrivi...siamo praticamente già a quasi 60gg dall'ordinazione e all'orizzonte non si vede nulla...o gli è finito il rosso oppure hanno ultimato i radionav :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, vi riporto il mio caso:
da perfetto ***** mi son convinto che la garanzia scadesse a fine mese, mentre in realta scadeva all'inizo :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::

garanzia della casa scaduta dal 07/03/2013, lunedi 18/03 sono andato in officina per prenotare il cambio olio e gli ho chiesto per l'estensione della garanzia, se era troppo tardi o no(in teoria si).. ha telefonato e mandato fotocopia dei documenti a mamma alfa e ieri la buona notizia: richiesta accettata!
alla fine 1 anno aggiuntivo, con condizioni di copertura identiche alla garanzia normale, attivata con garanzia ufficiale gia scaduta, mi son costati 306€.. non male a mio avviso no?
 
ciao a tutti, vi riporto il mio caso:
da perfetto ***** mi son convinto che la garanzia scadesse a fine mese, mentre in realta scadeva all'inizo :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::

garanzia della casa scaduta dal 07/03/2013, lunedi 18/03 sono andato in officina per prenotare il cambio olio e gli ho chiesto per l'estensione della garanzia, se era troppo tardi o no(in teoria si).. ha telefonato e mandato fotocopia dei documenti a mamma alfa e ieri la buona notizia: richiesta accettata!
alla fine 1 anno aggiuntivo, con condizioni di copertura identiche alla garanzia normale, attivata con garanzia ufficiale gia scaduta, mi son costati 306€.. non male a mio avviso no?
Ti è andata bene tranne per il fatto che le condizioni di copertura non sono identiche alla garanzia ufficiale dei primi 2 anni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
gli ho chiesto in modo esplicito se era tutto come prima e mi hanno assicurato di si.. e' brava gente, non penso che inizino ora a prendermi per i fondelli..

lunedi che la porto a cambiare l'olio glielo chiedo di nuovo
 
X