Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
caput...caput..;)

Aloha
 
Uhm...mi sembra strano mi abbia "fragato" proprio sull'estensione garanzia...
 
non ti avranno senz'altro fregato....
forse il prezzo è aumentato per altri motivi.....
Aloha
 
Nessuno che ha il TCT e estensione 36 mesi FGA che può confermare?
 
tra l'altro non c'era la promozione del TCT con garanzia estesa ai primi 4 anni ??
o era limitata al primo periodo d'acquisto ??

Aloha
Da quello che so io era limitata al lancio del tct.
 
Ragazzi perdonate l'età ... non fatemi leggere tutto il 3D :p

Devo decidere se estendere la garanzia per 2 anni, in cosa differisce da quella del biennio originale ?

Magari ditemi solo le cose più importanti, devo decidere entro domani. :)
 
Ragazzi perdonate l'età ... non fatemi leggere tutto il 3D :p

Devo decidere se estendere la garanzia per 2 anni, in cosa differisce da quella del biennio originale ?

Magari ditemi solo le cose più importanti, devo decidere entro domani. :)

credo nulla, solo gli oggetti sottoposti ad usura non vengono coperti (freni-gomme...) ... idem per alcuni particolari elettrici (fari ingiallitì dall'età ad esempio)...
 
credo nulla, solo gli oggetti sottoposti ad usura non vengono coperti (freni-gomme...) ... idem per alcuni particolari elettrici (fari ingiallitì dall'età ad esempio)...
Grazie Luplo,
ciò che mi sfugge è la differenza tra due possibili formule
- GARANZIA ESTESA ALFA ROMEO
- GARANZIA ESTESA INPIù

Ad una lettura superficiale sembrano uguali, ma x 2 anni la prima costa 650 €, la seconda 525 €

La seconda ha un limite di 120.000 km la prima illimitata (ma io faccio max 15.000 km/anno e i 120mila km andrebbero benissimo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta - Estensione Garanzia

Non vorrei sbagliarmi ma la formula InPiù è quella più vecchia e prevede il limite del kilometraggio, quella Estesa invece è quella introdotta più di recente e non prevede limiti ai km percorsi.