Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?

• Votatori totali
    153
Cosi guadagnano di piu', da una parte danno e dall'altra riprendono; le altre case cosa fanno invece? Qualcuno a esperienze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei capire se in alfa funziona cosi con tutti ??'

Ripeto sulla garanzia estesa e ogni 15k e scritto

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Cito testualmente quanto riportato sulle Condizioni Generali della Maximum Care:

"L'esecuzione della Garanzia è subordinata alla sottoposizione del VEICOLO, da parte del CLIENTE,
alle operazioni previste dai Tagliandi di Manutenzione Programmata, alle scadenze riportate sul libretto di Uso e Manutenzione in dotazione del VEICOLO stesso,
come risulterà da apposita certificazione dell'ente riparatore.
"

Quindi, almeno per ciò che riguarda la Maximum, basta attenersi alle scadenze del LUM.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve sono da poco entrato nel forum e lo trovo molto interessante, detto ciò riguardo la garanzia io sto pensando di estenderla di tre anni poiché faccio pochi km l'anno quindi non sfrutrandola al massimo non posso sapere i problemi che comporterà.

2 anni sono più che sufficienti

Però metti caso che mi salta la turbina ho avrò problemi agli iniettori dopo i due anni ,non è meglio avere un'estensione di garanzia e risparmiare?

Metti caso che però il problema non lo avrai, e avrai speso soldi che potevi risparmiare.

Devi decidere tu. Va molto a cosa uno si sente.

Almeno 2 anni comunque io la farei.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Io l'avrei fatta volentieri, ma ha dei prezzi esagerati !!!
Con la Bravo l'estensione di 3 anni mi era costatat 600 euro e, in quei 3 anni ho avuto 2 danni:
- uno da 1001 euro rimborsato
- uno da 500 euro che invece non era coperto dall'estensione, ma lo era solo dalla garanzia "originale di legge" sui primi 2 anni

Alla fine quindi ci ho perso 500 euro ...

Ciao, Mario

L'analisi della tua perdita economica non l'ho capita, se ti hanno rimborso 1001 € mi sembra di capire che hai già ammortizzato la garanzia, guadagnandoci 400 € (se l'hai pagata 600).
Non é che i 500 li puoi considerare una perdita, semplicemente non avevano copertura.

X