Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?

• Votatori totali
    153
Ragazzi volevo chiedere chi di voi avendo una Giulietta GPL abbia fatto l'estensione della garanzia...visto che io entro il 31/03 posso allungarla...
P.S. vorrei un consiglio da voi su quale fare visto che percorro circa 20.000 km annui. Grazie a tutti per la collaborazione...
Secondo me puoi seguire il post #848, poco sopra.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Beh, visto il tipo di auto, se devo spendere dei soldi, chiedo la massima copertura. Quindi la MC.
Cosa intendi esattamente con "il tipo di auto"?

Ciao, io ho una Giulietta GPL 120 cv e tra 10 giorni mi scade la garanzia e non so proprio se rinnovarla ad un prezzo di 350 euro. Mi è stata proposta l'estensione maximum care la quale copre tutto entro un anno o entro tot km. ciò che mi preoccupa e che mi mette il dubbio se farla o meno è che l'ho già dovuta portare 5-6 volte per problemi dovuti a: rumorosità del volante (cambiato), si è staccata la gomma che riveste il parabrezza (cambiato il vetro), iniettori benzina (cambiati), iniettori GPL (cambiati), e un'altra cosa che non mi ricordo al momento.. le cose sono due: o non c'è più niente da cambiare (sperem) o c'è la possibilità che manchi ancora qualcosa!

PS: chiedo scusa se non ho risposto ad un messaggio simile ma non ne ho cercati vista la quantità!

Ciao, io ho una Giulietta GPL 120 cv e tra 10 giorni mi scade la garanzia e non so proprio se rinnovarla ad un prezzo di 350 euro. Mi è stata proposta l'estensione maximum care la quale copre tutto entro un anno o entro tot km. ciò che mi preoccupa e che mi mette il dubbio se farla o meno è che l'ho già dovuta portare 5-6 volte per problemi dovuti a: rumorosità del volante (cambiato), si è staccata la gomma che riveste il parabrezza (cambiato il vetro), iniettori benzina (cambiati), iniettori GPL (cambiati), e un'altra cosa che non mi ricordo al momento.. le cose sono due: o non c'è più niente da cambiare (sperem) o c'è la possibilità che manchi ancora qualcosa!

PS: chiedo scusa se non ho risposto ad un messaggio simile ma non ne ho cercati vista la quantità!

Vista la quantità di problemi avuti ti consiglio la Maximum Care. Più anni puoi meglio è.

- Informazione Pubblicitaria -
Con tutti i problemi che hai avuto io la farei anche di tre anni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi vederla da un altra prospettiva. Ti stai assicurando contro eventuali guasti. Sono sicuramente soldi a perdere ma se si verifica il "sinistro" sei coperto. In caso contrario paghi tasca tua. Quanto costa sostituire gli iniettori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma se si verifica il "sinistro" sei coperto. In caso contrario paghi tasca tua.

Dipende, perché la garanzia aggiuntiva non copre tutto ciò che è coperto da quella dei primi 2 anni.
A me per esempio con la Bravo, avevo fatto l'estensione di 3 anni, se non ricordo male a 900 euro. Al 4° anno ho avuto un problema al motore che però non rientrava tra le cose coperte, ed ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro per la riparazione.

Ciao, Mario

A marzo mi è scaduta la garanzia di tre anni ( avevo sottoscritto al momento dell'acquisto, 1 anno di estensione). Con l'intenzione di voler prolungare ancora di qualche anno, contattati l'infomore prima della scadenza, e la risposta fu che avendo già usufruito dell'estensione, non potevo più prolungare. A saperlo prima, al momento dell'acquisto avrei scelto almeno 2 anni supplementari....pazienza, e incrocio le dita.....

A marzo mi è scaduta la garanzia di tre anni ( avevo sottoscritto al momento dell'acquisto, 1 anno di estensione). Con l'intenzione di voler prolungare ancora di qualche anno, contattati l'infomore prima della scadenza, e la risposta fu che avendo già usufruito dell'estensione, non potevo più prolungare. A saperlo prima, al momento dell'acquisto avrei scelto almeno 2 anni supplementari....pazienza, e incrocio le dita.....
Prova a sentire l'officina, il conce non può fare nulla, ma se l'officina non dipende direttamente dalla conce, ma ha un rapporto come terzo attore, in certi casi può praticare qualcosa di molto simile ad un'estensione di garanzia.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X