Giulietta funzione follow me , seguimi !!!

Secondo me il sistema è perfetto con l'accensione manuale, anche perchè i fari accesi alla chiusura servono così raramente che farli accendere di continuo è solo uno spreco di soldi in sostituzione di lampadine e per chi ha gli xenon è ancora più costoso. Quindi meglio che si accendono quando servono veramente e non solo per fare scena se poi si decide di fare scena basta dare un colpettino alla leva e il gioco è fatto...

quello che dite è verissimo. si attiva solo quando serve, se fa comodo.

io non lo uso mai....

- Informazione Pubblicitaria -
Questa funzione l'ho usata qualche volta e devo dire che è utile all'occorrenza ;-)

Non capivo come si attivava,ora che lo so,non la uso e penso che nemmeno mi serva

Allora è proprio come immaginavo, si usa talmente poco che è meglio che si accendono solo le rare volte che serve

Buonasera, vorrei sapere se per caso esiste la possibilità di far accendere i l’ex diurni al posto degli anabbaglianti perché avendo gli xeno non mi va che si accendano ogni volta che apro la macchina

Buonasera, vorrei sapere se per caso esiste la possibilità di far accendere i l’ex diurni al posto degli anabbaglianti perché avendo gli xeno non mi va che si accendano ogni volta che apro la macchina

Sarebbe la soluzione migliore, ma credo che non si possa fare

Su giulia è già così, non c’è la possibilità con qualche sotterfugio elettronico di copiare la cosa?

• Like
Reactions: Ianzi
X