ciao facendo entrare in auto un amico con la sua amata borsa strofinandola vicino al rivestimento tipo gomma ruvida che avvolge tutta la plancia mi sono reso conto di avermi fatto un bel graffio molto evidente e fastidioso la zona è quella sporgente sopra il vano portaoggetti lato giuda... sapete dirmi come posso camuffarlo?
Dunque per camuffarlo ti svelo un rimedio della nonna....
Grafite.....
usi un pò di polvere di grafite (usi quella di un portamine) e la tamponi dentro la riga bianca che il tuo amico ha lasciato....
Certo se per il futuro vorrai proteggere le plastiche con prodotti come perl o 303 male non farà...
ciao gialdo managgia con questa macchina sono proprio sfortunato ma x polvere di grafite ti riferisci a quella della matita? e poi ad ogni lavaggio vien via oppure hai qualche tecnica per farla durare un pò?
Dunque per camuffarlo ti svelo un rimedio della nonna....
Grafite.....
usi un pò di polvere di grafite (usi quella di un portamine) e la tamponi dentro la riga bianca che il tuo amico ha lasciato....
Certo se per il futuro vorrai proteggere le plastiche con prodotti come perl o 303 male non farà...
e no ...ad ogni passata vien via.....(si polvere di matita)
per rimediare con qualcosa di più permanente dovresti utilizzare un batuffolo di cotone
o un cotton fiocc imbevuto di inchiostro nero e tamponare leggermente la parte interessata...
provo prima con una matita indelebile e poi vedo dopo come fare se vien via... ma il PERL è un lucida cruscotti? l'hai mai usato? mi sai dire se lo passo viene lucido perche a me non piace proprio quell'effetto lucido
provo prima con una matita indelebile e poi vedo dopo come fare se vien via... ma il PERL è un lucida cruscotti? l'hai mai usato? mi sai dire se lo passo viene lucido perche a me non piace proprio quell'effetto lucido
Prova con olio di paraffina e cotton fiocc inbevi leggermente il cotton fioc e passalo sul segno.altro sistema che
ho usato e' stata la crema Simpol per carrozzeria che e' a base siliconica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao grazie ma olio di paraffina ti riferisci all'olio confezione bianco rosa che si mette per detergere i bambini? non dico il nome di questo prodotto per non fare pubblicità fammi sapere grazie