[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Botta, 12 Maggio 2013.

1. La differenza è nelle dimensioni, a livello di qualità non cambia proprio nulla, i 2 Din hanno anche gli schermi ma con costi decisamente elevati.

Se vuoi una plancia originale la compri in concessionaria, poi compri la dima e la tagli tu, se invece preferisci le cose semplici su eBay ci sono molte soluzioni cercando "Mascherina Giulietta 2 din"

Questa è una bella domanda, i cassettini esistono ma non vengono forniti con la plancia, ma soprattutto credo che applicare un cassettino sia più difficile che inserire l' autoradio stessa.

Sicuramente un elettrauto o chi si occupa di car audio sa cosa e come farlo, ciò non vuol dire che il lavoro verrà ben fatto, se hai un po' di manualità consiglio il Self-made.

Cambiando autoradio, se compri autoradio predisposte ai comandi al volante, i comandi al volante rimangono.
    Io ho speso 100€ per il modulino per mantenerli, trovato su eBay.

Se hai altre domande chiedi pure.

2. Ciao ti contatto in merito al montaggio del 2Din..
    A me mi si sono rotti i gancetti posti dietro alla mascherina 2din e non so dove comprarli o trovarli.
    E da piu di un mese che li cerco, ma niente...
    Riesci a darmi una mano?? Grazie

3. Ottimo :troll-dance:

4. Ottima guida, tra un paio di settimane appena mi arriva la macchina procederò anche io con la sostituzione dell'autoradio originale, altoparlanti in portiera e aggiunta ampli e sub. Leggendo su internet non ho trovato nulla di interessante per quanto riguarda lo standard dei casi su giulietta. Ci sono i classici cavi iso oppure bisogna acquistaer qualche adattatore? Grazie foto [GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta - {attachcounter}

5. Iso con autoradio di serie fino alla my10 Fakra su tutte le my14 e le my10 con Radionav.

6. Ciao ragazzi oggi ho tolto anche io la plancia perché vorrei sostituire lo stereo con un Tablet e mi sono accorto che, vicino la bocchetta dell'aria lato passeggero, era avviatata su una linguetta che è venuta via. Poco male perché i vari fermi a fermi a pressione reggono comunque tutto egregiamente.
    foto [GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta - {attachcounter}

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

7. ciao ragazzi anche io ho fatto tutto io lavoro di installazione autoradio 2 din ga2114 eonon.
    solo che ho una interfaccia compresa di centralina per far funzionare i comandi al volante ma non so come collegarla perchè ci sono i cavi key1 e key 2 e gnd che non so dove siano nella giulietta,io vedo solo i connettore nero per lalimentazione e quello marrona per gli altoparlantim

8. Ciao ragazzi, ho appena comprato la pioneer sph da 120, a parte il fatto che non ci passa e bisogna tagliare un pò, però il connettore della Giulietta che è femmina inserendolo nel connetore in dotazione dalla pioneer entra ma l'autoradio non si accende.
    Devo sostituire quello della Piooner con un' adattatore? Mi date un link?
    Grazie

9. apposto ho finito tutto ed ho collegato anche l'amplificatore sony xplood 4 canali 500w e ho cambiato tutti gli altoparlanti anteriori e posteriori con la serie hertz dieci .
    suona discretamente

10. I cavi dove li hai fatti passare?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! Guide Fai da te 7 Giugno 2014
[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta Guide Fai da te 17 Febbraio 2013