[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta

Ma tagliando i 2 fissaggi delle bocchette dell'aria, poi come le avete fissate, solo ad incastro?

• Mi piace
Reazioni: Luca9218
Scusate l'ignoranza, ma per il collegamento elettrico sere un'adattatore per antenna e l'interfaccia proprietaria dello stereo DIN/ISO e basta no? ( non ho comandi al volante)

La differenza è nelle dimensioni, a livello di qualità non cambia proprio nulla, i 2 Din hanno anche gli schermi ma con costi decisamente elevati.

Se vuoi una plancia originale la compri in concessionaria, poi compri la dima e la tagli tu, se invece preferisci le cose semplici su eBay ci sono molte soluzioni cercando "Mascherina Giulietta 2 din"

Questa è una bella domanda, i cassettini esistono ma non vengono forniti con la plancia, ma soprattutto credo che applicare un cassettino sia più difficile che inserire l' autoradio stessa.

Sicuramente un elettrauto o chi si occupa di car audio sa cosa e come farlo, ciò non vuol dire che il lavoro verrà ben fatto, se hai un po' di manualità consiglio il Self-made.

Cambiando autoradio, se compri autoradio predisposte ai comandi al volante, i comandi al volante rimangono.
Io ho speso 100€ per il modulino per mantenerli, trovato su eBay.

Se hai altre domande chiedi pure.
ragazzi un informazione io ho una giulietta del 2013 con radionav con schermo sul criscotto , potrei cambiarlo inserendo qll del 2014 ? cosi da poter connettere il cell e sentire la musica?

Ciao a tutti, ho diverse domande da fare.
Nella mia Giulietta 2010 ho il radionav di serie a scomparsa, dato che ormai nel 2018 diverse autoradio 2 din hanno molte funzioni in più rispetto a quella di serie ho quindi deciso di sostituirla. Lo so che molti di voi mi diranno che non ne vale la pena, ma ormai è talmente obsoleto come stereo che sono stanco di non avere a disposizione molte funzioni che in altre auto ci sono.

Prima di fare l'acquisto ho dei dubbi:
Non avendo il quadro di bordo Matrix , tutte le impostazioni come interfaccia DNA , OPZIONI MY CAR, REGOLAZIONE DATA E ORA , INFO SERVICE andranno perse?

Rimuovendo il display a scomparsa , avrò problemi per montare il portaoggetti?

Se qualcuno di voi ha fatto questo tipo di modifica può indicarmi se ha avuto dei problemi?

Grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Essendo un possessore di una Giulietta ritengo questa guida utilissima complimenti, anche io devo installare un 2 din, vorrei fare tutto io a livello estetico grazie a qst guida nn avrò alcun problema, invece a livello di cablaggio sono zero in materia xo con l ausilio di qualcuno potrei farcela non è che qualcuno può darmi qualche dritta?

• Mi piace
Reazioni: Ianzi
Ciao a tutti., Ho da poco acquistato una giulietta, vorrei installare anch'io il 2 Din chiedevo a voi che lo avete già fotto i collegamenti dell autoradio basta solo collegarli e funziona senza centralina che converte dal 1 din a 2din? funziona con i spinotti di serie?
Chiedo xchè mi e capitato su una stilo di montare il 2 din al posto dll'autoradio di serie collegando i spinotti sul 2din non si accendeva e ho dovuto farmi spostare i cavi dello spinotto x farlo funzionare, se no dicono di acquistare una centralina che converte dal 1din al 2din.
Grazie!

Ciao a tutti., Ho da poco acquistato una giulietta, vorrei installare anch'io il 2 Din chiedevo a voi che lo avete già fotto i collegamenti dell autoradio basta solo collegarli e funziona senza centralina che converte dal 1 din a 2din? funziona con i spinotti di serie?
Chiedo xchè mi e capitato su una stilo di montare il 2 din al posto dll'autoradio di serie collegando i spinotti sul 2din non si accendeva e ho dovuto farmi spostare i cavi dello spinotto x farlo funzionare, se no dicono di acquistare una centralina che converte dal 1din al 2din.
Grazie!
Se hai acquistato da poco, hai già un 2 din

X