[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Botta, 12 Maggio 2013.

  1. Ma tagliando i 2 fissaggi delle bocchette dell'aria, poi come le avete fissate, solo ad incastro?
     
    A Luca9218 piace questo elemento.
  2. Scusate l'ignoranza, ma per il collegamento elettrico sere un'adattatore per antenna e l'interfaccia proprietaria dello stereo DIN/ISO e basta no? ( non ho comandi al volante)
     
  3. ragazzi un informazione io ho una giulietta del 2013 con radionav con schermo sul criscotto , potrei cambiarlo inserendo qll del 2014 ? cosi da poter connettere il cell e sentire la musica?
     
  4. Ciao a tutti, ho diverse domande da fare.
    Nella mia Giulietta 2010 ho il radionav di serie a scomparsa, dato che ormai nel 2018 diverse autoradio 2 din hanno molte funzioni in più rispetto a quella di serie ho quindi deciso di sostituirla. Lo so che molti di voi mi diranno che non ne vale la pena, ma ormai è talmente obsoleto come stereo che sono stanco di non avere a disposizione molte funzioni che in altre auto ci sono.

    Prima di fare l'acquisto ho dei dubbi:
    Non avendo il quadro di bordo Matrix , tutte le impostazioni come interfaccia DNA , OPZIONI MY CAR, REGOLAZIONE DATA E ORA , INFO SERVICE andranno perse?

    Rimuovendo il display a scomparsa , avrò problemi per montare il portaoggetti?

    Se qualcuno di voi ha fatto questo tipo di modifica può indicarmi se ha avuto dei problemi?

    Grazie in anticipo
     
  5. Essendo un possessore di una Giulietta ritengo questa guida utilissima complimenti, anche io devo installare un 2 din, vorrei fare tutto io a livello estetico grazie a qst guida nn avrò alcun problema, invece a livello di cablaggio sono zero in materia xo con l ausilio di qualcuno potrei farcela non è che qualcuno può darmi qualche dritta?
     
    A Ianzi piace questo elemento.
  6. Ciao a tutti., Ho da poco acquistato una giulietta, vorrei installare anch'io il 2 Din chiedevo a voi che lo avete già fotto i collegamenti dell autoradio basta solo collegarli e funziona senza centralina che converte dal 1 din a 2din? funziona con i spinotti di serie?
    Chiedo xchè mi e capitato su una stilo di montare il 2 din al posto dll'autoradio di serie collegando i spinotti sul 2din non si accendeva e ho dovuto farmi spostare i cavi dello spinotto x farlo funzionare, se no dicono di acquistare una centralina che converte dal 1din al 2din.
    Grazie!
     
  7. Se hai acquistato da poco, hai già un 2 din
     
  8. È usata del 2010 ha 1 din
     
  9. Ah ecco.... allora le cose cambiano
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! Guide Fai da te 7 Giugno 2014
[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta Guide Fai da te 17 Febbraio 2013