Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

Nessuno di voi sente dei fruscii a velocitá autostradali provenire dalla zona parabrezza?

si.. sono gli specchietti che generano turbolenze

si.. sono gli specchietti che generano turbolenze

E te l'ha sempre fatto? La mia ha poco più di due anni ma francamente non ricordo se lo faceva anche da nuova.
Comunque più che fruscii sembrano crepitii, si manifestano attorno ai 130-140 km/h e spariscono sotto ai 120.
Per il parabrezza, le guarnizioni sembrano tutte a posto, devo farlo controllare?

E te l'ha sempre fatto? La mia ha poco più di due anni ma francamente non ricordo se lo faceva anche da nuova.
Comunque più che fruscii sembrano crepitii, si manifestano attorno ai 130-140 km/h e spariscono sotto ai 120.
Per il parabrezza, le guarnizioni sembrano tutte a posto, devo farlo controllare?

Si, sempre notato questo fruscio, esattamente alle velocità che indichi tu, se le guarnizioni portiera e parabrezza son apposto non puoi farci proprio niente :)

Ciao a tutti, anche con la mia Giulietta 1.4 GPL è accaduto mentre andavo un po veloce, ho dovuto portarla in officina e farmi cambiare il parabrezza. Mi hanno detto che molti pezzi del genere sono usciti dalle fabbriche già difettosi...
Però ora è tutto sistemato :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti, anche con la mia Giulietta 1.4 GPL è accaduto mentre andavo un po veloce, ho dovuto portarla in officina e farmi cambiare il parabrezza. Mi hanno detto che molti pezzi del genere sono usciti dalle fabbriche già difettosi...
Però ora è tutto sistemato :D
E quanto ti hanno preso?

Salve a tutti, mi riallaccio alla questione parabrezza per farvi vedere qualche foto e chiedere un parere.
CAM00713.jpg
Questa è la foto di una Giulietta come la mia, appena più nuova (è targata Es e non EP come la mia), la guarnizione nella parte superiore del parabrezza è ben aderente al profilo.
In questa foto si vede ancora meglio: CAM00712.jpg
Ecco invece come si presenta la mia IMG_3365.jpg
La guarnizione è staccata dal profilo, tanto che per muoverla basta un dito, come si vede bene in quest'altra foto che allego: IMG_3367.jpg
Sarà mica per questo che sento dei fruscii attorno ai 130 provenire proprio dalla zona parabrezza?

Salve a tutti, mi riallaccio alla questione parabrezza per farvi vedere qualche foto e chiedere un parere.
Visualizza allegato 118157
Questa è la foto di una Giulietta come la mia, appena più nuova (è targata Es e non EP come la mia), la guarnizione nella parte superiore del parabrezza è ben aderente al profilo.
Ecco invece come si presenta la mia Visualizza allegato 118158
La guarnizione è staccata dal profilo, tanto che per muoverla basta un dito, come si vede bene in quest'altra foto che allego: Visualizza allegato 118159
Sarà mica per questo che sento dei fruscii attorno ai 130 provenire proprio dalla zona parabrezza?
Se la guarnizione non e' staccata dal parabrezza e non e' il tuo caso il fruscio e' dovuto agli specchi esterni.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4