Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da icnusa73, 13 Settembre 2014.

1.  
  2. Ma col passare degli anni dopo l'uscita dei vari restyling tutti questi problemi li hanno risolti secondo voi?

3. No secondo me le Alfa sn numero uno come personalità,grinta,tenuta di strada..ma pecca di alcune cose come materiali e assemblaggi basti guardare la guarnizione che vola del parabrezza o il coperchio del cambio marce o la levetta della bocchetta del tunnel centrale ,, lasciamo stare va !!!

4. Secondo me no Valealfa

5. Che peccato però...potrebbe essere la numero uno in tutto invece deve peccare in cavolate poi...

6. Buongiorno,

l'altro giorno in tangenziale sulla mia giulietta 2014 senza preavviso ho sentito staccarsi e poi ho visto penzolare questa guarnizione del parabrezza lato guidatore. Ho notato però che nonostante la forte pioggia all'interno non sembra sia entrata acqua o ci siano state infiltrazioni, Come dovrei procedere? l'auto non è più in garanzia.

è un problema di parabrezza da sostituire o devono solo reinserirla nella guida e bloccarla?

grazie

Riccardo

Files Allegati:

7. Se è in garanzia bene ti sostituiscono il parabrezza ...è un problema riscontrato... pure la mia figurati altrimenti mettici un po' di betasil silicone vetri e incollala tanto questa guarnizione ha solo funzione estetica nient'altro

8. Oppure devi sostituire il vetro a tue spese o tramite assicurazione se hai assicurato i cristalli !!!! conviene???

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  9. foto Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza! - 3foto Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza! - 4foto Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza! - 5

10. Secondo voi che devo fare ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini! Esterni ed Estetica 5 Novembre 2010