Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Ma col passare degli anni dopo l'uscita dei vari restyling tutti questi problemi li hanno risolti secondo voi?
 
No secondo me le Alfa sn numero uno come personalità,grinta,tenuta di strada..ma pecca di alcune cose come materiali e assemblaggi basti guardare la guarnizione che vola del parabrezza o il coperchio del cambio marce o la levetta della bocchetta del tunnel centrale [emoji23][emoji23],, lasciamo stare va !!!
 
Che peccato però...potrebbe essere la numero uno in tutto invece deve peccare in cavolate poi...
 
Buongiorno,

l'altro giorno in tangenziale sulla mia giulietta 2014 senza preavviso ho sentito staccarsi e poi ho visto penzolare questa guarnizione del parabrezza lato guidatore. Ho notato però che nonostante la forte pioggia all'interno non sembra sia entrata acqua o ci siano state infiltrazioni, Come dovrei procedere? l'auto non è più in garanzia.

è un problema di parabrezza da sostituire o devono solo reinserirla nella guida e bloccarla?

grazie

Riccardo
 

Allegati

  • 20170205_190745.jpg
    20170205_190745.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 416
  • 20170205_190752.jpg
    20170205_190752.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 443
Se è in garanzia bene ti sostituiscono il parabrezza ...è un problema riscontrato... pure la mia figurati altrimenti mettici un po' di betasil silicone vetri e incollala tanto questa guarnizione ha solo funzione estetica nient'altro
 
Oppure devi sostituire il vetro a tue spese o tramite assicurazione se hai assicurato i cristalli !!!! conviene???
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Pubblicità - Continua a leggere sotto