Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Alla mia (07/2013) si sono staccate rispettivamente prima quella del lato passeggero e la settimana scorsa in autostrada quella del lato guida...
quindi niente più guarnizioni laterali... :(:mad:
 
Ieri ho avuto lo stesso problema, mi chiedo se la garanzia commerciale che ho copre questo difetto, ho garanzia di 4 anni ma nella lista di cose che copre la garanzia dopo i due anni non vedo nulla di carrozzeria...
Domani chiamo l'Alfa Romeo in Spagna (sono residente a Madrid) e vedo cosa dicono.
no, la garanzia commerciale non lo copre, ho usato della colla e via...
 
no, la garanzia commerciale non lo copre, ho usato della colla e via...
Scusa ma chi te lo ha detto??
Se la guarnizione del parabrezza si scolla come e' capitato a me ed a altri certo che la garanzia copre andando a sostituire il parabrezza.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti. Ci sono anche io :( Sabato, in superstrada, la guarnizione lato passeggero si è staccata ed è volata via. Ho portato la macchina in un centro in cui sostituiscono parabrezza e mi è stato confermato che ha solo una funzione estetica. La mancanza non si nota però mi piacerebbe rimetterla, che voi sappiate si trova da vendere da qualche parte?
 
Un saluto a tutti. Ci sono anche io :( Sabato, in superstrada, la guarnizione lato passeggero si è staccata ed è volata via. Ho portato la macchina in un centro in cui sostituiscono parabrezza e mi è stato confermato che ha solo una funzione estetica. La mancanza non si nota però mi piacerebbe rimetterla, che voi sappiate si trova da vendere da qualche parte?
Non e' un ricambio.
 
Alla mia (07/2013) si sono staccate rispettivamente prima quella del lato passeggero e la settimana scorsa in autostrada quella del lato guida...
quindi niente più guarnizioni laterali... :(:mad:
Mi autoquoto, anche la parte superiore si sta staccando completamente... me ne sono accorto all'autolavaggio.... :mad:
 
Salve a tutti, mi allaccio a questa discussione perché mi hanno appena sostituito il parabrezza della mia Giulietta e ho notato che la guarnizione (lato cofano-tergicristalli) resta leggermente sollevata nella zona lato guida. Il carrozziere mi ha detto che si assesta nel giro di qualche settimana. Ritengo sia molto improbabile che questo succeda ma credo che il montaggio non sia stato fatto correttamente... Qualcuno mi può confermare...
Grazie , allego foto.
 

Allegati

  • IMG_20231221_092017475_HDR~2.jpg
    IMG_20231221_092017475_HDR~2.jpg
    947.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20231221_092017475_HDR.jpg
    IMG_20231221_092017475_HDR.jpg
    924.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_20231221_092011710.jpg
    IMG_20231221_092011710.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 27
Salve a tutti, mi allaccio a questa discussione perché mi hanno appena sostituito il parabrezza della mia Giulietta e ho notato che la guarnizione (lato cofano-tergicristalli) resta leggermente sollevata nella zona lato guida. Il carrozziere mi ha detto che si assesta nel giro di qualche settimana. Ritengo sia molto improbabile che questo succeda ma credo che il montaggio non sia stato fatto correttamente... Qualcuno mi può confermare...
Grazie , allego foto.
Ti confermo che il carrozziere ti ha raccontato una balla...Ma che assestamento...Li hanno sbagliato a montarla! Pretendi che ti venga sostituita ed in fretta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto