Qualcuno sà dirmi come si smonta quella copertura nera???? oggi per togliere quella lato passeggero ho rotto sue gancetti e domani deve vedere come posso rimediare :-( ....Oggi ho predisposto tutto sia lato guida che passeggero. Ho verificato la fattibilita di arrivare fino alla plafo anteriore via montante ant dx senza nulla in viata! In Settimana faccio saldare due fili direttemente al portalampada della plafo anteriore, in maniera tale da avere accensione sia a porta aperta che da pulanti (ovviamente faro a meno di scindere dx sx anche se quasi quasi..
Ecco due foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e come fanno a uscire???Io quando la levai, lato passeggero, usai le leve scalzatrici: 3 bottoncini davanti e uno in fondo che è a scorrimento, non a pressione. Tanto per capirci lo devi spingere verso il motore
iPhone+Tapatalk
provata questa soluzione e ho rotto 2 ganci.....Li tiri
iPhone+Tapatalk
però sarebbe bella come soluzione quando accendi manualmente luce destra o sunistra plafoniera si accende anche la luce vano piedi destra o sinistraCosì hai anche un funzionamento più logico. Altrimenti ti si accendono anche quando accendi la plafoniera manualmente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l'ho fatto!!!però sarebbe bella come soluzione quando accendi manualmente luce destra o sunistra plafoniera si accende anche la luce vano piedi destra o sinistra
Beh si può fare.... basta fare lo stesso collegamento elettrico delle lampade della plafoniera