T
ttg
Utente Cancellato
Re: Luce vano piedi
difficilmente si è arrivato a tanto , ma a volte quando il danno causato và a compromettere la sicurezza della vettura si intraprendono manovre del genere.
io continuo a sconsigliare di toccare cablaggi e modificare ogni cosa.... ma sono vecchio e certe cose non le capisco
ovvio che nessuno mai andrà a vedere una lampadina di una plafoniera... ma il tagliare fili,lampadine anabbaglianti bianche ad alta luminosità che surriscaldano parabola e connettori,antifurti non linea accessori ecc...eccc.. sono all'ordine del giorno....Certo certo! e fai bene a ricordarlo!.. ma cambiare una siluro a filamento.. con un'altra a led.. stesso tipo e stessa potenza di quelle prescritte dal produttore non dovrebbe (poi sai com'è.. mai dire mai!!) far decadere la garanzia!.. non specificano mica che devono esser a filamento!.. una volta che rispetto modello e watt da loro imposti, non ho ne manomesso, ne sostituito con qualcosa di non adatto all'impianto!!.. no?
difficilmente si è arrivato a tanto , ma a volte quando il danno causato và a compromettere la sicurezza della vettura si intraprendono manovre del genere.
io continuo a sconsigliare di toccare cablaggi e modificare ogni cosa.... ma sono vecchio e certe cose non le capisco