Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Luce vano piedi

Una curiosità...sulla Giulietta per il mercato giapponese tra gli accessori disponibili ci sono led in ogni plafoniera, luce vano piedi e persino l'ingresso chiave accensione illuminato...più altri accessori http://www.alfaromeo-jp.com/jp/media/pdf/giulietta_lineaccessori_jp_16.pdf

Certo che il Catalogo Accessori giapponese è pieno zeppo di cose carine!
In primis i fari,con una gradazione del colore molto più accattivante!
Successivamente i led nei vani piedi sx e dx,plafoniere anteriori e posteriori,luce pozzanghera e cilindro avviamento illuminato!
Carina anche la possibilità di posizionare lo stelo in tre diverse posizioni e mini stelo.
I tappetini hanno su entrambi i lati doppia clip di fissaggio e battitacco.
Una piccola curiosità:i dadi griffati Alfa Romeo per il fissaggio della targa!
Sono tutte cose che qualsiasi mercato avrebbe potuto avere!
E' vero che ogni mercato ha i suoi accessori,ma è anche vero che noi italiani siam proprio dei caproni!
 
Re: Luce vano piedi

Certo che il Catalogo Accessori giapponese è pieno zeppo di cose carine!
In primis i fari,con una gradazione del colore molto più accattivante!
Successivamente i led nei vani piedi sx e dx,plafoniere anteriori e posteriori,luce pozzanghera e cilindro avviamento illuminato!
Carina anche la possibilità di posizionare lo stelo in tre diverse posizioni e mini stelo.
I tappetini hanno su entrambi i lati doppia clip di fissaggio e battitacco.
Una piccola curiosità:i dadi griffati Alfa Romeo per il fissaggio della targa!
Sono tutte cose che qualsiasi mercato avrebbe potuto avere!
E' vero che ogni mercato ha i suoi accessori,ma è anche vero che noi italiani siam proprio dei caproni!

Ecco io quello intendevo per luce nel vano piedi.
Anche io ho intenzione di fare una cosa del genere, ma non so da dove appoggiarmi per prendere corrente
 
Re: Luce vano piedi

I led per le plafoniere anteriori e posteriori si vendono anche in Italia, basta andare in concessionaria e li trovate. Sono fantastici io li ho già da un pò di tempo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Luce vano piedi

I led per le plafoniere anteriori e posteriori si vendono anche in Italia, basta andare in concessionaria e li trovate. Sono fantastici io li ho già da un pò di tempo


Potresti postare,cortesemente,qualche foto?...così per rendere l'idea...
 
Re: Luce vano piedi

Potresti postare,cortesemente,qualche foto?...così per rendere l'idea...




Se ti riferisci a come illuminano l'abitacolo ti dico che ci ho già provato ma non rendono giustizia. In ogni caso l'illuminazione e omogenea ottima luminosità e colorazione. Le consiglio vivamente perchè danno un tocco di classe oltre ad essere più efficaci delle lampadine tradizionali
 
Re: Luce vano piedi

Se ti riferisci a come illuminano l'abitacolo ti dico che ci ho già provato ma non rendono giustizia. In ogni caso l'illuminazione e omogenea ottima luminosità e colorazione. Le consiglio vivamente perchè danno un tocco di classe oltre ad essere più efficaci delle lampadine tradizionali

E gli hai trovati in concessionaria?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Luce vano piedi

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè i GENI del marketing ALFA in ITALIA hanno ritenuto di NON inserire questi accessori anche da noi....

Immagine.jpg
 
Luce vano piedi

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè i GENI del marketing ALFA in ITALIA hanno ritenuto di NON inserire questi accessori anche da noi....

Visualizza allegato 95589

Gli unici accessori che ci mancano sono le luci zona piedi e quella della chiave


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Luce vano piedi

Quella della chiave è una SCICCHERIA assoluta! :cool:

P.S.
A me non risulta ci sia l'antenna regolabile, il kit deflettori antiturbo al posteriore, le luci anabbaglianti colorate.
 
X