Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

Anche io ho quella nervatura...parte dalla nervatura sinistra e arrova in zona logo...e poi finisce gradualmente....e per quanto riguarda la fine del pastello a me dopo un anno la verniciatura è perfetta ...nessun segno di sfogliamento....io personalmente il cofano lo lascio cosi perche poi farlo riallineare nn è cosa semplice...faro delle foto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho contralloto il mio cofano e non è presente quella nervatura, comunque per la sostituzione la vedo difficile, sono con te, facci sapere come va! :D

ragazzi...abbiam speso oltre 20mila euro,non per avere delle auto difformi a sto livello....mi girano troppo!in settimana,avrò risposte...al massimo,chiedo un cofano nuovo verniciato in carrozzeria autorizzata appunto.io un cofano stuccato,equivale a una SOLA,come si dice a Roma.vi aggiornerò ragazzi!!

Anche io ho quella nervatura...parte dalla nervatura sinistra e arrova in zona logo...e poi finisce gradualmente....e per quanto riguarda la fine del pastello a me dopo un anno la verniciatura è perfetta ...nessun segno di sfogliamento....io personalmente il cofano lo lascio cosi perche poi farlo riallineare nn è cosa semplice...faro delle foto

collè,tu hai ragione...ma è brutto chi ti guarda la macchina per piacere,e ti dice...STRANA STA NERVATURA.Effettivamente,te rode er sedere dopo tutti sti soldi...se era na makkina usata,ero d'accordo con te.alla peggio,la farò riverniciare,e mi farò garantire il lavoro,con atto scritto dall'alfa e dalla carrozzeria autorizzata.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora oggi ho lavato la bimba e fatto diverse foto alla nervatura ma come ho detto si nota molto poco soprattutto in foto comunque allego la foto dove si nota di piu:
PICT0741.jpg

p.s. dopo un anno e mezzo metot le foto della bimba nel garage dateci uno sguardo:grinser002:

Scusa wurth,ma mi trovo in totale disaccordo con te...ti spiego,è una nervatura inesistente qeulla che ho io sul cofano.la carrozzeria autorizzata,mi ha già riconosciuto il difetto...MA,ho già detto che nopn voglio lo stesso cofano rivenriciato,nella maniera più assoluta.ho speso 24mila euro,per aver un cofano stuccato,ribattuto e riverniciato?strano,non c'era scritto nel contratto d'acquisto.tuttavia,data la situazione,la carrozzeria mi ha pregato di attendere per far arrivare a questo punto l'ispettore da torino per le decisioni del casao,dato ceh sto pretendendo la sostituzione.la vedo dura,ma è più che leggittimo...l'alfainfo more,mi ha detto che daranno direttive all'ispettore della mia richiesta,così lo stesso già saprà le mie volontà.sono deciso wurth,te lo dico...ho già fatto delle foto,che se sarà il caso manderò anche su a Torino,e se mi gira,lo mostrerò anche a qualcun'altro se l'Alfa non mi accontenterà.non è un capriccio,si tratta di rispetto per i clienti,e della poco serietà di alcuni operai...perchè,non voglio commentare un paio di guarnizioni che ho trovato montate da cani.ma la makkina è stupenda,è progettata bene.ma sto cofano,non sta ne in cielo ne in terra.ora pos qualche foto

Devo darti ragione perchè io pensavo ad una piccola imperfezione non a quello che ho visto in foto. Comunque se ti mandano un cofano nuovo e vai da un carrozziere che usa le vernici all'acqua e conosce bene le tecniche di verniciatura allora il risultato sarà perfetto. Vedi se ti possono mandare un cofano già del tuo colore, ma comunque visto che si tratta di un pezzo facilmente smontabile a lavoro finito se qualcosa non ti convince fai rimontare il cofano che già hai. Ma sono convinto che l'ALFA ti risolverà il problema. Tienici aggiornati

MI dispiace tanto ed hai ragione ad arrabbiarti cosi tanto 24 mila euri non sono certo spiccioli e meriti di avere un'auto perfetta, io non me ne intendo ma caccia gli artigli e fatti trovare il modo per risolvere... E dopo ovviamente c'è la presenti per benino la tua giulietta ;)

collè,tu hai ragione...ma è brutto chi ti guarda la macchina per piacere,e ti dice...STRANA STA NERVATURA.Effettivamente,te rode er sedere dopo tutti sti soldi...se era na makkina usata,ero d'accordo con te.alla peggio,la farò riverniciare,e mi farò garantire il lavoro,con atto scritto dall'alfa e dalla carrozzeria autorizzata.

Veramente a me nn si e accorto mai nessuno e anche io nn ci faccio caso piu di tanto...forse sarà l effetto dei 37000 che camuffa meglio il difetto :-)

Devo darti ragione perchè io pensavo ad una piccola imperfezione non a quello che ho visto in foto. Comunque se ti mandano un cofano nuovo e vai da un carrozziere che usa le vernici all'acqua e conosce bene le tecniche di verniciatura allora il risultato sarà perfetto. Vedi se ti possono mandare un cofano già del tuo colore, ma comunque visto che si tratta di un pezzo facilmente smontabile a lavoro finito se qualcosa non ti convince fai rimontare il cofano che già hai. Ma sono convinto che l'ALFA ti risolverà il problema. Tienici aggiornati

certo,capisco che vederlo in foto,da un'altro effetto...ora sono in attesa.ho visto la carrozzeria che si occuperà della pratica...mi sembra davvero ben messa,e qualora mi dovrò arrendere alla verniciatura,pretendo quest'ordine: 1)un cofano nuovo,perfetto,che verrà verniciato in carrozzeria e montato; 2)il mio cofano,venga riverniciato nella carrozzeria,ma se il lavoro non mi piace,la makkina non la ritiro nemmeno se me regalanop un decennio di lucidature gratis. oltre quanto, qualora vernicino un cofano nuovo o rivernicino il mio di cofano, voglio una garanzia sulla verniciatura. cmq....a questo punto,mi sento già soddisfatto che la carrozzeria mi abbia riconosciuto il difetto,VISTO i trattamenti di altri sfortunati Giuliettari che si son sentiti trattati da pezzenti.bella robba proprio.a presto wurth

MI dispiace tanto ed hai ragione ad arrabbiarti cosi tanto 24 mila euri non sono certo spiccioli e meriti di avere un'auto perfetta, io non me ne intendo ma caccia gli artigli e fatti trovare il modo per risolvere... E dopo ovviamente c'è la presenti per benino la tua giulietta ;)

certo,perchè ste macchine gliele paghiamo,e ci teniamo,perchè siamo orgogliosi di avere belle macchine italiane...ma peccato,che gente incravattata e operai scazzati,ci rendono ridicoli di fronte ai restanti marchi europei a volte.ma se tornassi indietro,la Giulietta la ricomprerei di nuovo...il mezzo,è studiato dawero bene.

allora oggi ho lavato la bimba e fatto diverse foto alla nervatura ma come ho detto si nota molto poco soprattutto in foto comunque allego la foto dove si nota di piu:
Visualizza allegato 81814

p.s. dopo un anno e mezzo metot le foto della bimba nel garage dateci uno sguardo:grinser002:

oi magister,non riesco a capire come vedere il tuo garage...cmq,grazie per la foto.la intravedo pure a te,ma devo dire,che il tuo cofano rientra tra quelli dalla nervatura di lieve entità,abbastanza regolare...poi il bianco,la rende molto armonica.a me invece,già un mio amico, che tra l'altro a un'Audi A3,si è accorto di questa squadratura,e io subito che ho detto che era regolare,e tentavo di distogliere la sua atenzione da quel particolare portandolo all'interno della Giulietta...che poi owiamente,lo lasciava dawero soddisfatto.immagine quanto me rode ora a me...

Veramente a me nn si e accorto mai nessuno e anche io nn ci faccio caso piu di tanto...forse sarà l effetto dei 37000 che camuffa meglio il difetto :-)

il punto che chi spende già 20 mila euro,non vuole simili inefficenze su una macchina,figuriamoci chi 37mila...il discorso è che o le cose si fanno da marchio premium,con la coscienza di avere un sistema amministrativa e di controllo qualità all'altezza,oppure facciamo le nozze con i fichi secchi,per la serie: ALFA marchio premium,e lavorazioni-assistenza postvendita-controllo qualità da FIAT anni 90. Questo è inaccettabile.In Audi,non funziona così.A Cesare quel che è di Cesare.E con questo,concludo dicendo che l'Alfa fa le macchine più belle,ancora una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
X