alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
CI SIAMO...l'AlfaInfoMore mi sta contattando...sentiamo cosa ha da dirmi
che ti ha detto
Se ti mandano un cofano nuovo da verniciare il tuo non farlo verniciare così se non sei soddisfatto di quello verniciato fai rimontare momentaneamente il tuo...
dai ricambi i pezzi di carrozzeria sono tutti grezzi....
Lo so che arrivano grezzi, per questo ho consigliato di lasciare com'è quello con il difetto così se quello riverniciato non lo soddisfa nella tonalità di colorazione fa rimontare quello con l'imperfezione
alla fine dai se usa il codice esatto il colore è quello
ormai per le vernici ce una direttiva europea che impone l'uso di vernici ad acqua...cmq dai un carrozziere queste cose le deve sapere....Sul metallizzato non serve solo prendere il colore giusto, ma va verniciato nel modo corretto nella giusta direzione altrimenti i pigmenti del metallizzato assumono una posizione diversa dalla vernice già esistente riflettendo diversamente la luce e di conseguenza mostrando una tonalità diversa. E' fondamentale anche usare vernici all'acqua come quelle originali.
oi magister,non riesco a capire come vedere il tuo garage...
il punto che chi spende già 20 mila euro,non vuole simili inefficenze su una macchina,figuriamoci chi 37mila...
ormai per le vernici ce una direttiva europea che impone l'uso di vernici ad acqua...cmq dai un carrozziere queste cose le deve sapere....