Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

CI SIAMO...l'AlfaInfoMore mi sta contattando...sentiamo cosa ha da dirmi

Se ti mandano un cofano nuovo da verniciare il tuo non farlo verniciare così se non sei soddisfatto di quello verniciato fai rimontare momentaneamente il tuo...

dai ricambi i pezzi di carrozzeria sono tutti grezzi....

Lo so che arrivano grezzi, per questo ho consigliato di lasciare com'è quello con il difetto così se quello riverniciato non lo soddisfa nella tonalità di colorazione fa rimontare quello con l'imperfezione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo so che arrivano grezzi, per questo ho consigliato di lasciare com'è quello con il difetto così se quello riverniciato non lo soddisfa nella tonalità di colorazione fa rimontare quello con l'imperfezione

alla fine dai se usa il codice esatto il colore è quello

alla fine dai se usa il codice esatto il colore è quello

Sul metallizzato non serve solo prendere il colore giusto, ma va verniciato nel modo corretto nella giusta direzione altrimenti i pigmenti del metallizzato assumono una posizione diversa dalla vernice già esistente riflettendo diversamente la luce e di conseguenza mostrando una tonalità diversa. E' fondamentale anche usare vernici all'acqua come quelle originali.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sul metallizzato non serve solo prendere il colore giusto, ma va verniciato nel modo corretto nella giusta direzione altrimenti i pigmenti del metallizzato assumono una posizione diversa dalla vernice già esistente riflettendo diversamente la luce e di conseguenza mostrando una tonalità diversa. E' fondamentale anche usare vernici all'acqua come quelle originali.
ormai per le vernici ce una direttiva europea che impone l'uso di vernici ad acqua...cmq dai un carrozziere queste cose le deve sapere....

il punto che chi spende già 20 mila euro,non vuole simili inefficenze su una macchina,figuriamoci chi 37mila...

Straquoto, il punto comunque è che quando un cliente in particolar modo un appassionato acquista un auto come l' Alfa piuttosto di una BMW o Audi... ha tutti i diritti di reclamare se non è fatta a regola d'arte, anche perchè un cliente deluso non è mai una bella pubblicità!

ormai per le vernici ce una direttiva europea che impone l'uso di vernici ad acqua...cmq dai un carrozziere queste cose le deve sapere....

lo so che le vernici all'acqua sono imposte dalla legge, sperando che tutti la rispettino. Spesse volte i carrozzieri lo sanno solo in teoria come si spruzzano le vernici, mentre in pratica..... In giro vedo delle macchine riverniciate in modo molto discutibile sia utilitarie che ammiraglie

X