Salve ragazzi è da un pò che non scrivo nel forum ma grazie al vostro aiuto sicuramente farò la scelta giusta, dunque un pò di tempo fa ero interessato a comprare una giulietta ma per alcuni problemi economici non ho potuto più acquistarla.... adesso ho trovato la giulietta che fa per me però alcune cose mi lasciano insospettito...dunque la giulietta che adesso vi posto così date un'occhiata anche voi che sicuramente la conoscete meglio di me...allora, nelle foto sulla plancia c'è il tasto per disattivare il bixeno girevole diciamo non so come spiegare ahah...poi guardando le foto dall'esterno se il mio occhio non m'inganna i lavafari sul paraurti non ci sono, quindi presumo che sia stato sostituito il paraurti con uno di costo inferiore, dato l'esorbitante costo del paraurti con i lavafari.... secondo dilemma...la vettura in questione sembra dotata di pack sport da 18" infatti all'interno possiamo notare la copertura del cruscotto satinata e l'assetto ribassato e il volante con le cuciture rosse e la pedaliera metà acciaio e metà con i gommini neri -.-" vabbè sovoliamo questo particolare, i fari del pack sport dovrebbero essere oscurati giusto??? perchè questa li tiene normali???...non mi andrebbe di spendere 18.000 euro e avere una macchina incidentata... Vi prego di darmi qualche consiglio... la prendo???? per il resto non mi impressionano i kilometri visto che non sono molti la macchina è proprio come piace a me anche se mancano le pinze maggiorate per il resto credo sia completa...consiglio vostro??? al più presto ragazzi grazie mille in anticipo
ecco il link
ecco il link