Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ragazzi....2 domande tecniche:
- quanti tipi di plance spazzolate in aluminio esistono?Mi hanno detto 2...una scura e un'altra più chiara,è vero?
- ho guardato il cassettino porta oggetti della mia Giuly...ho quel famoso tappo in plastica che si smonta. Questo significa, che se monto una plancia di una QV del Giugno 2010, potrei avere dei problemi?
Il tipo che me la vende, ha una QV del Giugno 2010 appunto...ha montato quella in carbonio,e dice che non gli dà alcun problema la plancia. Velo chiedo per la questione del famoso supporto creato dopo per il fissaggio,che forse sulla mia (Settembre 2011) è presente. Potrei aver problemi a montare questa plancia in alluminio della QV Giugno 2010 (alluminio spazzolato scuro).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

..ricapitolando: si riesce a capire come è fatta quella delle linea accessori descritta come plancia colorata alluminio scuro? E' spazzolata questa, o è solamente plastica verniciata? Esiste qualche foto vera di questa? perchè quella sul catalogo non si capisce bene....

..ricapitolando: si riesce a capire come è fatta quella delle linea accessori descritta come plancia colorata alluminio scuro? E' spazzolata questa, o è solamente plastica verniciata? Esiste qualche foto vera di questa? perchè quella sul catalogo non si capisce bene....

Senti,da come la vedo io:
- plancia alluminio chiaro (verniciata sulla progression)
- plancia grigio magnesio (verniciata sulla distinctive)
- plancia alluminio spazzolato scuro (quella optional e che troviamo tipo sulla QV)
- plancia alluminio scuro (per me, trattasi di quella grigio magnesio, quindi verniciata, che troviam in Distinctive)

Detto questo, ho un bel quesito. La mia Giulietta, ha già la modifica sulla plancia (ho appena verificato)...posso montare la plancia alluminio spazzolato scuro di quella Giulietta Qv del Giugno 2010 (che a detta del possessore, ha smontato la plancia senza svitare alcuna vite nel cassettino portaoggetti)???

- Informazione Pubblicitaria -

Senti,da come la vedo io:
- plancia alluminio chiaro (verniciata sulla progression)
- plancia grigio magnesio (verniciata sulla distinctive)
- plancia alluminio spazzolato scuro (quella optional e che troviamo tipo sulla QV)
- plancia alluminio scuro (per me, trattasi di quella grigio magnesio, quindi verniciata, che troviam in Distinctive)

Detto questo, ho un bel quesito. La mia Giulietta, ha già la modifica sulla plancia (ho appena verificato)...posso montare la plancia alluminio spazzolato scuro di quella Giulietta Qv del Giugno 2010 (che a detta del possessore, ha smontato la plancia senza svitare alcuna vite nel cassettino portaoggetti)???

Ti rispondo come fantozzi, quella vite è una cagata pazzesca.

Non serve la plancia va perfetta a pressione e non vibra una cippa.

Ti rispondo come fantozzi, quella vite è una cagata pazzesca.

Non serve la plancia va perfetta a pressione e non vibra una cippa.

Ma dai???tui che inserto hai??avendola già smontata,cosa hai dedotto da quella vite?perchè dici che nun serve a niente???

Premesso che le domande sono tre.

Ragazzi....2 domande tecniche:
- quanti tipi di plance spazzolate in aluminio esistono?

Una, quella QV.

Mi hanno detto 2...una scura e un'altra più chiara,è vero?

No.

- ho guardato il cassettino porta oggetti della mia Giuly...ho quel famoso tappo in plastica che si smonta. Questo significa, che se monto una plancia di una QV del Giugno 2010, potrei avere dei problemi?

No.

Ma dai???tui che inserto hai??avendola già smontata,cosa hai dedotto da quella vite?perchè dici che nun serve a niente???

Perchè quando ho tirato la mostrina non l'ho staccata:lol2:.

Adesso la vite è le mio bracciolo.:eclipsee_Victoria:

Perchè quando ho tirato la mostrina non l'ho staccata:lol2:.

Adesso la vite è le mio bracciolo.:eclipsee_Victoria:

Ma pensa te....tutte ste solfe su sta vite..e invece.Mejo così va.Grazie grazie!!!!

X