Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Infatti, molte non hanno questo problema.

2.bp.blogspot.com__TpJX03S47DI_SbPz5sAyjvI_AAAAAAAABxE_zF8N42h4a63b10f1fb2b170ebb5730f5a4e70a2.jpg


Io ad esempio ... SGRAT,SGRAT,SGRAT ... non ho (ancora) il problema lamentato da tanti del rumore delle guarnizioni porte.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

si lo sò di quella modifica...infatti la mia ha già la modifica

Grazie...è solo non capisco quale sia la differenza tra chi ha la vite (come me) e chi non ce l'ha.

Mi hai chiesto qual'è la differenza.... io ti ho risposto. :D

Evita che si possano verificare (ma non è detto che si verifichino) vibrazioni, presenti su alcune vetture.
È una modifica delle ultimissime.
Se ne parla qui: https://forum.clubalfa.it/interni/44264-alfa-giulietta-rumori-e-scricchiolii.html
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Potete confermare o meno questo riepilogo?

- Progression, mostrina plancia in plastica con verniciatura alluminio Chrome Shine
- Distinctive ed Exclusive, mostrina plancia in plastica con verniciatura grigio magnesio
- QV, mostrina plancia in vero alluminio, brunito con effetto spazzolato

La linea accessori non fornisce after market una o più delle opzioni sopra?
Lo Style pack (o Sport pack che lo comprende) non fornisce la mostrina della QV?
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ma dai???tui che inserto hai??avendola già smontata,cosa hai dedotto da quella vite?perchè dici che nun serve a niente???
Dimenticavo, ho quella dello style pack (dice alluminio scuro spazzolato)
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Io ho sostituito la plancia e relativo pezzettino a sinistra del volante e non avevo nessuna vite di fissaggio. Nonostante tutto non ho nessuna vibrazione su queste 2 parti della macchina. Giusto per precisare, anche se non cambia molto, ila mostrina a sinistra del volante dove ci sono i comandi per regolare le luci ha 3 perni.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

[fc.studio;850810]Potete confermare o meno questo riepilogo?

- Progression, mostrina plancia in plastica con verniciatura alluminio Chrome Shine
- Distinctive ed Exclusive, mostrina plancia in plastica con verniciatura grigio magnesio
- QV, mostrina plancia in vero alluminio, brunito con effetto spazzolato

La linea accessori non fornisce after market una o più delle opzioni sopra?
Lo Style pack (o Sport pack che lo comprende) non fornisce la mostrina della QV?[/QUOTE]

Tutto corretto,si certo il Pack sport fornisce la mostrina in alluminio spazzolato della Q.V.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

[fc.studio;850810]Potete confermare o meno questo riepilogo?

- Progression, mostrina plancia in plastica con verniciatura alluminio Chrome Shine
- Distinctive ed Exclusive, mostrina plancia in plastica con verniciatura grigio magnesio
- QV, mostrina plancia in vero alluminio, brunito con effetto spazzolato

La linea accessori non fornisce after market una o più delle opzioni sopra?
Lo Style pack (o Sport pack che lo comprende) non fornisce la mostrina della QV?

Tutto corretto,si certo il Pack sport fornisce la mostrina in alluminio spazzolato della Q.V.[/QUOTE]


io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:

Tutto eccetto lo Start&Stop, ma se avessi la QV preferirei non averlo proprio (anche se disinseribile)! :grinser005: