Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Inserto plancia in alluminio

ragazzi ma quello non e' alluminio....ma plastica effetto alluminio!anceh il pomello del cambio e' di plastica !

Assolutamente no, ce li ho entramb ed è alluminio vero e proprio...

L'inserto in alluminio spazzolato che monta lo sport pack è vero alluminio. Bellissimo.
Non so se quello della linea accessori di varie colorazioni sia invece plastica con effetto alluminio.
Idem per il pomello del cambio.

Raga quello originale Distinctive è in plastica?

- Informazione Pubblicitaria -

Risolto già il problema, ho appena preso la plancia in alluminio spazzolato scuro e non ci penso più! ;)

Finalmente venerdi mi è arrivato e me l'hanno subito montato (dopo più di tre mesi dalla consegna dell'auto).

Che dire: S P E T T A C O L O ! ! !

Cambia notevolmente l'aspetto della plancia (rispetto a quello grigio in plastica di serie che comunque non mi dispiaceva).

P.S.
Per di più per scusarsi del ritardo mi hanno offerto un lavaggio gratis all'autolavaggio vicino.

Scusate,domanda idiota,ma quello l'inserto del distinctive senza sport pack e in plastica,giusto?

Sarei tentato di mettere anche io quello in alluminio della linea accessori,anche perchè quello che monto ora in controluce è gia pieno di rigate:mad:

Qualcuno che ha quello in alluminio vero puo magari postare quelche foto?Giusto per vedere come rende...

Basta che vai nei garage di chi ha lo sport pack (tipo alfista cc, nel mio non ho ancora messo le foto degli interni)... e trovi tutte le foto che vuoi!
Però ti posso dire che l'inserto in alluminio nero è davvero bellissimo.
Io lo avrei fatto anche in alluminio bianco per chi ha la macchina bianca... sarebbe stato veramente il top!

Si è vero bianco è molto bello...

Cmq ho ordinato quello in alluminio scuro:grinser005:

X