Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Inserto plancia in alluminio

Se qualcuno vuole il mio posso venderlo (dico quello in alluminio dell'allestimento Distinctive). Io l'ho smontato per metter su quello bianco della linea accessori (almeno s'abbina al colore fuori "stile 500".. :) )

Non riesco a contattarti via messaggio. E' ancora in vendita? Prezzo? Il montaggio.smontaggio è difficile?

Riporto in evidenza il topic.....qualcuno mi può dare le istruzioni per lo smontaggio, rimontaggio della modanatura interna?
P.S.: @pala 1983 la vendi la striscia di alluminio?

Riporto in evidenza il topic.....qualcuno mi può dare le istruzioni per lo smontaggio, rimontaggio della modanatura interna?
P.S.: @pala 1983 la vendi la striscia di alluminio?

è scritto nei post in prima pagina

Difficilissimo. :) Prendi il pezzo dal lato destro, (dalla bocchette dell'aria x intendersi) e tiri delicatamente. E' a pressione! Un po' più difficile il pezzettino piccolo alla sinistra del quadro strumenti, perchè c'è da smontare i quadretto con i tasti, ma pur sempre semplicissimo. E' tutto a incastro.. sembra il Lego!! ihihihih (son tutte così ormai..)
Io ho messo quello e il pomello del cambio sempre bianco. E' uno spettacolo.. stavo pensando di farmi fare un preventivo da un carrozziere x riverniciare di bianco anche i profili nero lucido (quello alla destra del cambio e sulle portiere)...

- Informazione Pubblicitaria -
@CescoGT Ti volevo rispondere ma hai la mail privata piena, non mi fa inviare i messaggi!!!

Mi scuso con tutti, avevo promesso mesi fa di postare le foto della plancia e del cambio bianchi.. con ritardo "fantozziano" stamattina le ho messe, sono nel mio garage:
pala1983's Garage :: Giuly

Ciao a tutti

Ultima modifica da un moderatore:

@CescoGT Ti volevo rispondere ma hai la mail privata piena, non mi fa inviare i messaggi!!!

Mi scuso con tutti, avevo promesso mesi fa di postare le foto della plancia e del cambio bianchi.. con ritardo "fantozziano" stamattina le ho messe, sono nel mio garage:
pala1983's Garage :: Giuly

Ciao a tutti

bello, anche se preferisco l'interno tutto nero

bello, anche se preferisco l'interno tutto nero

La mia è grigio antracite con l'inserto in alluminio spazzolato... spettacolo!!

Xò bianco nella bianca è bello, mi piace!

Ma anche l'allestimento esclusive porta la plancia in plastica oppure è in alluminio??? Sono in attesa che mi arrivi la Giulietta e non so se poi dovrò acquistarlo a parte...

ciao, qualcuno può chiarire se l'inserto alluminio scuro della linea accessori è lo stesso di quello indicato come brunito spazzolato che si può ordinare come optional acquistando l'auto?
Dalla discussione non si capisce...

ciao, qualcuno può chiarire se l'inserto alluminio scuro della linea accessori è lo stesso di quello indicato come brunito spazzolato che si può ordinare come optional acquistando l'auto?
Dalla discussione non si capisce...

Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso quesito. Qualcuno puo' rispondere? Grazie

a mio parere mi piace più quello standard grigio della distinctive come ho sulla mia, quello in spazzolato brunito non c'entra niente con l'interno della macchina per lo meno quello classico riprende il colore del pomello del cambio e delle varie cromature cmq solo questione di gusti :) volevo dirvi che io ho avuto problemi con degli scricchiolii dell'inserto chi come me? portandola a fare il tagliando il meccanico mi ha detto che la settimana prima ne ha fatta un'altra di giulietta e aveva lo stesso problema in pratica in catena di montaggio non hanno messo una vite che rimane sul lato destro dell'inserto che in pratica blocca il tutto (che è a incastro) e ci si accede da sotto il vano porta oggetti smontandolo...così mi ha detto spero ke cmq non abbiate il mio problema ;)

X