Giulietta - Instabile su dossi/buche!

La mia auto presenta la stessa anomalia...wurth visto che sono delle tue zone mi potresti dire dove andare a farla controllare
 
Re: Giulietta instabile dossi/buche

Ho lo stesso problema. Mi potresti aiutare visto che mi trovo nelle tue zone.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Help
 
Re: Giulietta instabile dossi/buche

Ho lo stesso problema. Mi potresti aiutare visto che mi trovo nelle tue zone.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Help

Eccomi, posso chiederti di dove sei? Dovresti andare a Sala Consilina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eccomi, posso chiederti di dove sei? Dovresti andare a Sala Consilina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Della pr di pz ad un oretta da Salerno. Si sala...ma dv? Se vuoi puoi scrivermi in mp
 
Della pr di pz ad un oretta da Salerno. Si sala...ma dv? Se vuoi puoi scrivermi in mp

Ti ho scritto in privato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi, la mia auto sullo sconnesso, sui porfidi e su qualunque avvallamento (anche solo giunti di dilatazione) è molto sensibile e mi sballottola qua e là. Ha 60000km e le gomme, da 16, sono state appena cambiate. Potrebbero essere gli ammortizzatori scarichi o un assetto troppo rigido a cui non sono abituato? Grazie!
 
Buonasera ragazzi, la mia auto sullo sconnesso, sui porfidi e su qualunque avvallamento (anche solo giunti di dilatazione) è molto sensibile e mi sballottola qua e là. Ha 60000km e le gomme, da 16, sono state appena cambiate. Potrebbero essere gli ammortizzatori scarichi o un assetto troppo rigido a cui non sono abituato? Grazie!

Dipende dall'assetto rigido. L'indole della Giulietta è la sportività!
Questo significa guida precisa, piacere di guida a discapito di un assetto più rigido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sono pienamente convinto di questo in quanto la mia vecchia auto aveva i cerchi da 17 con assetto sportivo ed era molto più composta sui dossi e sampietrini.
Come verifico che le sospensioni e tutto l'ambaradan (biellette, silent block) siano OK?
Grazie!

P.S. per wurth
Ho visto che sei di Salerno, se hai qualche meccanico da consigliarmi ben venga!
 
Non sono pienamente convinto di questo in quanto la mia vecchia auto aveva i cerchi da 17 con assetto sportivo ed era molto più composta sui dossi e sampietrini.
Come verifico che le sospensioni e tutto l'ambaradan (biellette, silent block) siano OK?
Grazie!

P.S. per wurth
Ho visto che sei di Salerno, se hai qualche meccanico da consigliarmi ben venga!

Che problema hai di preciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente, sin dalle basse velocità, anche prendendo una semplice buca, un giunto di dilatazione o semplicemente camminando in città sui sampietrini o sul manto stradale rattoppato, la macchina balla e vibra fortemente, facendomi quasi rimbalzare sul sediolino. A differenza dell'autore di questo topic, però, l'assetto è stabile e l'aderenza non pare compromessa (la mia precedente auto sulle stesse strade con gli ammortizzatori originali a 180.000km e cerchi da 17 non faceva questo). Prima di farmi spennare da un meccanico volevo un consiglio da voi esperti! :)