Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

vi voglio chiedere una cosa. guardando sotto la giuly ho notato che proprio lì dove di dovrebbero attacare le minigonne la mia ha dei fori con dei gommini che fano da tappi. sono gli attacchi delle minigonne?? e se sì, sono installabili quelle originali non linea accessori?? quelle della linea accessori mi sembrano un po' eccessive...

:D Non li ho proprio visti! Sarà che la mia è nera e al buio non aiuta....ma dove sono precisamente? Sotto la minigonna?
per chi ha le minigonne, cè un triangolino sulla minigonna nella parte sotto, all'incirca a metà dello sportello posteriore, per quanto riguarda dietro, mentre all'anteriore è poco dopo la linea dello specchietto retrovisore.

Grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -
Io me le faro montare direttamente da loro prima
Di ritirare la macchina... Xche non fai anche tu cosi?? Cioe le compri le fai verniciare e prendi appuntamento e te le fai montare in officina alfa almeno sai che non le montano alla cazzo o con viti e vitine non idonee... Poi fai tu

Ciao, le hai fatte montare le mini?? Colla o fori??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ciao, le hai fatte montare le mini?? Colla o fori??

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si me le hanno montate.. Non ho chiesto xche personalmente non mi importa l importate è che mi abbiano firmato e timbrato il libretto fove c è scritto aggiunta accessori originali timbro e data... In modo che se succeda qualche cosa siano azzi loro... Io consiglio a tutti voi di farle montare dalconcessionario autorizzato poi se fora è xche dalla casa madre gli avranno autorizzati...

Si me le hanno montate.. Non ho chiesto xche personalmente non mi importa l importate è che mi abbiano firmato e timbrato il libretto fove c è scritto aggiunta accessori originali timbro e data... In modo che se succeda qualche cosa siano azzi loro... Io consiglio a tutti voi di farle montare dalconcessionario autorizzato poi se fora è xche dalla casa madre gli avranno autorizzati...

puio postare qualche foto?:rolleyes:

Mandami una mail te le mando in pvt

X