Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

R: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Le mie sono in plastica nera ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ho visto diverse automobili con minigonne originali in plastica... tu hai detto che le tue sono originali giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Si ma non capisco che materiale è :D
Lo definirei plastica nera da ignorante poi magari é abs bho Ahahah

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

fidati è abs.....
sembra plastica...e fondamentalmente è un tipo di plastica....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

ABS è l'acronimo di acrilonitrile butadiene stirene. In pratica è un materiale termo-plastico molto rigido ma allo stesso tempo molto leggero., In pratica e' una mescolanza tra una resina e un elastomero e diventa un materiale rigido e resistente anche alle basse temperature.

• Like
Reactions: daniele madrid

Ciao a tutti! Ho qualche dubbio riguardante la questione delle minigonne inferiori e superiori nella Linea Accessori della Giulietta

Il dubbio principale riguarda le minigonne inferiori: si tratta dello stesso set installato sullo Sport Pack, Allestimento Sportiva e Quadrifoglio Verde? Da come scrivete in qualche post precedente sembrerebbe di no... se è così, il costo forse è un tantinello eccessivo (più di 400 euro!!!)...

Qualcuno di voi ha delle foto? Mi piacerebbe vedere in particolare l'effetto delle Minigonne superiori, per capire qual'è la differenza estetica rispetto al montaggio delle sole minigonne inferiori.

Grazie in anticipo! :)

Nessuno sa darmi una mano??? :(

Guarda il listino accessori sul sito alfa...

Re: R: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Guarda il listino accessori sul sito alfa...

L'ho fatto, ma sinceramente non si riesce a distinguere la differenza tra minigonne superiori e inferiori... nè tantomeno quella con gli allestimenti "standard". Qualcuno di voi ha mai avuto modo di vederle dal vivo?
Devo acquistare una Giulietta (finalmente!!!) e stavo valutando se mettere o meno queste minigonne...

Ultima modifica:

Ragazzi più o meno quanto costa una verniciatura di minigonne color bianco ghiaccio? Mi hsnno offerto minigonne origonali pack sport già verniciate a 300 euro comprese s.s. è buono? Mi conviene? Altrimenti io nostro amico grattuggia mi ha detto che lui le ha prese a 150 s.s. senza verniciatura... cosa mi conviene?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Sui 150 per montarle e verniciarle vanno via!

Sui 150 per montarle e verniciarle vanno via!

...si, anch'io la penso così....e cmq anche quelle verniciate da 300 dovrebbe farle montare, aggiungendoci quella spesa...sempre che tu non abbia amici carrozzieri, o amici di amici che possano trattarti bene...magari con quei 300 riesci a comprarle (150) e fartele verniciare, montare ecc....in genere se un carrozziere te le vernicia, facendosi pagare, non ti chiede altro esporso se non il costo dei collanti e quanto necessario di materiale, e magari potresti farcela abbondantemente coi 150 residui...

X