Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

R: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

...si, anch'io la penso così....e cmq anche quelle verniciate da 300 dovrebbe farle montare, aggiungendoci quella spesa...sempre che tu non abbia amici carrozzieri, o amici di amici che possano trattarti bene...magari con quei 300 riesci a comprarle (150) e fartele verniciare, montare ecc....in genere se un carrozziere te le vernicia, facendosi pagare, non ti chiede altro esporso se non il costo dei collanti e quanto necessario di materiale, e magari potresti farcela abbondantemente coi 150 residui...

Ho un cugino carrozziere, mi faccio fare il prezzo buono se mai e compro quelle da verniciare :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ho un cugino carrozziere, mi faccio fare il prezzo buono se mai e compro quelle da verniciare :D

..ah, beh, a questo punto sembra la cosa migliore da fare, e sicuramente risparmi!! :eclipsee_Victoria:

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

a me per sverniciarle dargli l'aggrappante pittarle montarle e sfumarle una volta montate mi hanno cercato 300 euro il tutto fatto cn la dima digitale officina convenzionata fiat

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi stamattina sono stato in autoricambi alfa per comprare le clip o mollette per mettere le minigonne e il magazziniere mi ha detto che a a computer uscivano solo un tipo di mollette però se guardo le minigonne si capisce bene chè ci voglono 2 modelli di clip differenti perchè ci sono da fare buchi differenti perchè sul pianale dovrebbero essere più grande le clips rispetto a quelle sottoporta qulcuno mi da qualche notizia a riguardo grazie

Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Da quello che io so quelle mollette sono fornite solo con le minigonne originali, quindi come singoli ricambi non le trovi!

R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Da quello che io so quelle mollette sono fornite solo con le minigonne originali, quindi come singoli ricambi non le trovi!

ciao ragazzi stamattina sono stato in autoricambi alfa per comprare le clip o mollette per mettere le minigonne e il magazziniere mi ha detto che a a computer uscivano solo un tipo di mollette però se guardo le minigonne si capisce bene chè ci voglono 2 modelli di clip differenti perchè ci sono da fare buchi differenti perchè sul pianale dovrebbero essere più grande le clips rispetto a quelle sottoporta qulcuno mi da qualche notizia a riguardo grazie

Si trovano si trovano.
Chiedi all utente grattuggia, che dopo un po con le mie foto e l aiuto di Poli le ha trovate. Chiedi a lui e ti saprà dire il codice esatto. :D:D:D

Re: R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

jos ma anche tu le hai montate?
Si trovano si trovano.
Chiedi all utente grattuggia, che dopo un po con le mie foto e l aiuto di Poli le ha trovate. Chiedi a lui e ti saprà dire il codice esatto. :D:D:D

R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

In realtà io non ancora... ahahah le ho da prima della macchina ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

jos le hai incollate oppure hai forato?

X