Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie ancora a tutti, Per caso non c'è qualche buon Cristo senza minigonne che butta un occhi sotto la propria giulietta per vedere se ci sono comunque presenti i fori per l'installazione? Grazie, federicof
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Oggi ripensavo alla questione predisposizione per l'installazione delle gonne, se non fossero presenti i fori inferiori (quello portanti) come possono essere installabili le gonne della linea accessori? Se non sbaglio gli accessori sono installabili su tutte le vetture a prescindere dalla presenza o meno delle gonne dalla fabbrica... Mah... Spero proprio ci siano così almeno mi semplifico la vita e le installo io direttamente... Appena arriva la vettura (ferma in concessionario da 15 giorni per mancanza della "conformità" non spedita dagli uffici Fiat al conce... Robe da matti) controllo e riporto tutto per tutti quello che come me hanno avuto questa malsana idea!
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Poichè oggi è rientrato mio cognato con la sua giulietta senza minigonne ed essendo parcheggiata nel garage vicino alla mia con le minigonne ho potuto confrontarle scoprendo che i fori nella sua non ci sono purtroppo...
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Poichè oggi è rientrato mio cognato con la sua giulietta senza minigonne ed essendo parcheggiata nel garage vicino alla mia con le minigonne ho potuto confrontarle scoprendo che i fori nella sua non ci sono purtroppo...

intendi quelli inferiori giusto?
allora evidentemente i buchi inferiori sono ricavati nella parte inferiore della fiancata e non sul pianale..di conseguenza la fiancata versione senza minigonne non ha alcun tipo di foro al contrario invece delle versioni con minigonne...
 
  • Like
Reactions: Gascan
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ahhhhgg... Sono un uomo moooolto triste! Grazie mille wurth, a questo punto mi affido al mio carrozziere, tra l'altro espertissimo di tuning, spero non abbiamo problemi a trovare una buona soluzione poco invasiva! Grazie ancora a tutti!
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si Alfista, quelli inferiori
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ahhhhgg... Sono un uomo moooolto triste! Grazie mille wurth, a questo punto mi affido al mio carrozziere, tra l'altro espertissimo di tuning, spero non abbiamo problemi a trovare una buona soluzione poco invasiva! Grazie ancora a tutti!



Secondo me il tuo carrozziere non farà nessun buco, ma le incollerà. Facci sapere che soluzione adoterà
 
Ma in alfa ad esempio non esiste una d'una adesiva o comunque di carta per poter praticare i fori? Con le minigonne danno nulla?
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

BladeGTA io le ho prese "usate" quindi non ho nulla...
Mi sono anche sbattuto per reperire i perni x il fissaggio! Cmq non faro di sicuro i fori, valuterò l'incollaggio altrimenti ho preso una bella lezione x la prossima volta! Chiedere prima di spendere! Che palle, spero che il carrozziere mi faccia un
Miracolo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

BladeGTA io le ho prese "usate" quindi non ho nulla...
Mi sono anche sbattuto per reperire i perni x il fissaggio! Cmq non faro di sicuro i fori, valuterò l'incollaggio altrimenti ho preso una bella lezione x la prossima volta! Chiedere prima di spendere! Che palle, spero che il carrozziere mi faccia un
Miracolo!



Ma sicuramente il carroziere riuscirà a metterle, per fare i fori precisi ci vuole la dima