Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma in alfa ad esempio non esiste una d'una adesiva o comunque di carta per poter praticare i fori? Con le minigonne danno nulla?

il problema blade che queste sono le minigonne che vengono montate in fabbrica montando fiancate predisposte e per questo che non danno niente....e giustamente a questo punto mi chiedo anche io...le minigonne della linea accessori potrebbero essere montate solo da chi ha le minigonne di serie perchè vedendo anche il mio dam posteriore come punti di fissaggio sfrutta solo quelli già presenti...e credo che abbiano fatto lo stesso ragionamento per le minigonne maggiorate.
 
In effetti è una cavolata,se quelle della linea accessori sono acquistabili a parte da chi non le ha di serie,il problema è il medesimo.... Devo chiedere se c'è qualche trucchetto da utilizzare per fare il foro preciso per montarle.
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sicuramente i carrozzieri hanno una dima che prende le distanze dei fori sulle minigonne e le riporta nella zona della macchina che deve essere forata
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Scusate la domanda stupida ma il forare la lamiera non comporta poi la riverniciatura della stessa? Per evitare attacchi di ruggine ecc...
 
re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Scusate la domanda stupida ma il forare la lamiera non comporta poi la riverniciatura della stessa? Per evitare attacchi di ruggine ecc...



Infatti come già abbiamo detto sia Alfista_cc che io la parte va trattata perchè e esposta alle intemperie
 
  • Like
Reactions: Gascan
Forse nn lo sai ma per montare le minigonne originali devi fare i fori sul telaio perche son fissate con delle clip infatti in fabbrica montano la fiancata specifica e bucando rischi che col tempo si arruginisce...ora io sinceramente nn bucherei mai.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Forse nn lo sai ma per montare le minigonne originali devi fare i fori sul telaio perche son fissate con delle clip infatti in fabbrica montano la fiancata specifica e bucando rischi che col tempo si arruginisce...ora io sinceramente nn bucherei mai.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cavolo questa non la sapevo :smiley_001: sai che ero convinto che fossero tutte incollate???
però,ad esempio,quando mi metterò il dam posteriore come il tuo :grinser005: lo devono per forza incollare,giusto??
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Non lO sapevo di sta cosa... Quindi cosa consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

A me piace tanto il disegno delle minigonne originali...ma quoto pienamente Alfista_CC e aggiungo: se fori e ti entra una goccia d'acqua oggi, una domani...da lì l'acqua non esce perchè è lamiera scatolata!!!Attenzione ai montaggi aftermarket ragazzi!!!