Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Non è senza minigonna... c'è solo che non è verniciata guarda bene... prima le ha montate ed erano perfette, poi le ha smontate per verniciarle e rimontandole la sx rimane larga...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è senza minigonna... c'è solo che non è verniciata guarda bene... prima le ha montate ed erano perfette, poi le ha smontate per verniciarle e rimontandole la sx rimane larga...

Ah scusa non si vedevano hahaha
Comunque non capisco se sono clip a incastro come si fa a montarle meglio o peggio... :confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Basta sbagliare un foro... secondo me l'ultimo foro l'ha fatto un po alto... e quindi la minigonna non aderisce bene alla curva del pianale... o allarga un po il foro e poi fissa la clip col mastice o allarga un po l'asola della minigonna, meglio la seconda... sono meno di 2mm si mangiano velocemente :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Salve, dopo aver letto tutte le pagine sarà strano ma non ci ho capito tanto......vorrei sapere avendo il modello solo con il vecchio premium pack se prendo le due minigonne originali (quelle montate con il pack sport per capirci) l'auto non ha la predisposizione per montarle? Le minigonne portano delle alette dove vanno a finire nel momento che verrebbero montate? In alternativa quelle della linea accessori (maggiorate e per me non molte belle) si riescono a montare? In conclusione chi non ha istallato lo sport pack dall'inizio per montarle deve soltanto fare un fissaggio di "fortuna"?. Ringrazio in anticipi chi mi aiuta a chiarire le idee.

Nessun fissaggio di fortuna, fa i fori su fiancata e pianale e le fissa con i bottoni originali... ps i fori sarebbe meglio zincarli poi...

grattugia jos mi potete dire questo lavoro delle minigonne quanto vi è venuto a costare perche propio stamattina ho lasciato la macchina in carrozzeria x far verniciare e montare le minigonne e il dam lineaccessori e mi ha chiesto 350€ mi sembrano un pò tanti per questo volevo sapere il vostro prezzo così quando vado a pagare cerco di tirarlo sul prezzo fatemi sapere grazie ragazzi

A me ha preso 100 euro ogni mini più materiale... ma mi ha fatto un prezzo unico perché ho fatto anche il paraurti... penso che fino a 300 euro per la mini sia onesto... quindi ci sta il prezzo che ti ha fatto...

grazie grattugia avevo chiesto perchè questo non è il mio carrozziere ma me l' hanno consigliato perchè è bravo in più e convenzionato fiat però non avendo girato per altri carrozieri vedevo il prezzo un pò esagerato

Dovere

20130222_180709.jpg minigonne montate la destra perfetta in tutto la sinistra presenta questa fessurina alla fine della portiera posteriore... appena ho tempo faccio foto e vi faccio vedere il dam linea accessori secondo terminale e minigonne!

X