Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Vanno benissimo Tranquillo anche le originali spesso hanno qualche piccolo diffetto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

vero...
anche quelle uscite di fabbrica non eccedono in perfezione...:rolleyes:
Aloha
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

eppure ancora non ho avuto il piacere di vedere le tue ma stàa ancora in carrozzeria?

- - - Aggiornato - - -

grattugia sisi le ho viste proprio ora mi avevo perso qualche pagina devo stare più attento :Bash:
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

grattugia jos mi potete dire questo lavoro delle minigonne quanto vi è venuto a costare perche propio stamattina ho lasciato la macchina in carrozzeria x far verniciare e montare le minigonne e il dam lineaccessori e mi ha chiesto 350€ mi sembrano un pò tanti per questo volevo sapere il vostro prezzo così quando vado a pagare cerco di tirarlo sul prezzo fatemi sapere grazie ragazzi

Io ho speso 300 euro per le minigonne già verniciate e 50 euro per il montaggio per un totale di 350 euro di spesa, minigonne verniciatura e montaggio. Credo che il prezzo sia giusto, visto che devi verjiciare... quanto hai pagato le minigonne?;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

le minigonne le presi un annetto fa in un autodemolizione 70€ compreso la spedizione erano fa verniciare perchè quando le smontarono si aiutarono con il cacciaviti e erano ammaccate in molti punti quindi me l'hanno riparate con il phon e aveva anche alcune crepe di pittura quindi riparate e verniciate in piu montaggio con fori e siggillatura di essi per la corrosione in più montaggio dam linea accessori e secondo terminale inizialemte voleva 350 ieri mi chiese 300 papà alla fine gli diede 270€ PS: le clip comprate da me!
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

le minigonne le presi un annetto fa in un autodemolizione 70€ compreso la spedizione erano fa verniciare perchè quando le smontarono si aiutarono con il cacciaviti e erano ammaccate in molti punti quindi me l'hanno riparate con il phon e aveva anche alcune crepe di pittura quindi riparate e verniciate in piu montaggio con fori e siggillatura di essi per la corrosione in più montaggio dam linea accessori e secondo terminale inizialemte voleva 350 ieri mi chiese 300 papà alla fine gli diede 270€ PS: le clip comprate da me!

Le clips io goa ce le avevo in dotazione. Dai alla fine non hai speso nulla il prezzo è onestissimo :cool:;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

eh anche perche è un convenzionato del gruppo quindi onesti nel lavoro e poi senza dirgli niente hanno fatto alcuni ritocchi ai paraurti e alle calotte specchietti... ma tu dove le hai prese? erano state demontate?
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

No le ho prese nuove io...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

esistono in ricambi nuove e già verniciate? sapevo che si vendevano da verniciare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

esistono in ricambi nuove e già verniciate? sapevo che si vendevano da verniciare

Si io le ho prese da un ricambista di cui ho parlato molto sul forum... che ha tutto riguardo linearicambi e ti da la possibilità di prendere anche dei pezzi già verniciati a prezzi bassissimi... se ti serve qualcosa chiedi pure in PM. Se posso sarò felice di aiutarti. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X