Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Non penso che per 50€ abbia bucato..io di sicuro le incollo :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
anche io, comunque parlando con quelli dell officina autorizzata mi han detto che non c'è da bucare mettono solo del collante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

si originali alfa verniciate... si nel montarle ha bucato xchè l ho visto io mentre le metteva
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

si originali alfa verniciate... si nel montarle ha bucato xchè l ho visto io mentre le metteva

Ma com'è che ha me in officina autorizzata han detto di no... Bo!
Cmq non è male già verniciate! Appena ho un po' di soldi le prendo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

nn lo so Mark ma bucare o no ti consiglio di prenderle da Enzo... ti arrivano originali e verniciate e risparmi un pò di soldi e fidati cn le minigonne montate la macchina è nettamente più bella e aggressiva se poi ci abbini anche un cerchio 17 o 18 il top ;)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

nn lo so Mark ma bucare o no ti consiglio di prenderle da Enzo... ti arrivano originali e verniciate e risparmi un pò di soldi e fidati cn le minigonne montate la macchina è nettamente più bella e aggressiva se poi ci abbini anche un cerchio 17 o 18 il top ;)

Ciao mattia, prendendole da Enzo arrivano anche i bottoni/clip per il fissaggio??
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

nn lo so Mark ma bucare o no ti consiglio di prenderle da Enzo... ti arrivano originali e verniciate e risparmi un pò di soldi e fidati cn le minigonne montate la macchina è nettamente più bella e aggressiva se poi ci abbini anche un cerchio 17 o 18 il top ;)

Infatti era quello il mio obiettivo :D e far oscurare i vetri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Mi sono letto alcuni post di un po di tempo fa.. Mi confermate che sulle giuly senza sport pack nn ci sn i fori sotto scossa x le minigonne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si.

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sempre più difficile... Alla fine mi sa k abbandonerò l'idea delle minigonne......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

MarcoG t posto una foto che ho ftt appena m sn arrivate... IMG_20140328_151520.jpg

riguardo ai fori posso dirti che nn ci sono senza sportpack xlomeno sulla mia
 
X