Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Col mastice ma non so se tiene... il mio carrozziere non si è fidato, ho comprato tutti i bottoni originali, ha forato, zincato i fori e installato le minigonne

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Così è un lavoro ben fatto ma bisogna farlo da qualcuno fidato perché scommetto che forano e basta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

certo, abbiamo preso le misure assieme, ci ha messo un sacco di tempo, ho postato anche le foto in questo topic mi pare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

scusate, ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non sono riuscito a ritrovare la risposta, quanti bottoni e quante mollette servono per montare entrambe le minigonne?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io ho preso le minigonne da Enzo e sono arrivate già verniciate e complete di tappi,
il mio carrozzaio ha bucato lateralmente, ma i tappi sotto li ha messi nelle asole predisposte.
il problema è che quella di sx è staccata di un qualche millimetro nella zona del guidatore, adesso
dovrò tornare la per dirgli di attaccarla meglio, magari con un bel patocco di colla, voi cosa ne pensate?
poi non le ha centrate neanche bene e infatti nella parte posteriore manca 1cm buono.
però il risultato finale è molto buono.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io ho preso le minigonne da Enzo e sono arrivate già verniciate e complete di tappi,
il mio carrozzaio ha bucato lateralmente, ma i tappi sotto li ha messi nelle asole predisposte.
il problema è che quella di sx è staccata di un qualche millimetro nella zona del guidatore, adesso
dovrò tornare la per dirgli di attaccarla meglio, magari con un bel patocco di colla, voi cosa ne pensate?
poi non le ha centrate neanche bene e infatti nella parte posteriore manca 1cm buono.
però il risultato finale è molto buono.

È quello che dicevo io prima trovare uno bravo e finora non ne ho trovati vicino a me...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io sono andato a colpo sicuro, mi servo da lui da una vita, me ne sono capitate di tutti i colori,
mai colpa mia per fortuna, ma ha sempre fatto dei lavori bellissimi,
a parte questa volta che mi ha lasciato un po deluso.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io sono andato a colpo sicuro, mi servo da lui da una vita, me ne sono capitate di tutti i colori,
mai colpa mia per fortuna, ma ha sempre fatto dei lavori bellissimi,
a parte questa volta che mi ha lasciato un po deluso.

Diciamo che questa volta ha lavorato con superficialità perché è un lavoro delicato e poi ti trovi con questi difetti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao nicho, per il difetto che hai scritto non è che magari è dovuto al fatto che ha attaccato le mini usando proprio quelle asole? Da quello che mi risulta quelle asole non sono la predisposizione per le mini...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Attaccare le minigonne alle asole e incollandole non sarebbe una brutta idea..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X