Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Marco mi hai anticipato
Cacchio io mi sn appena reso conto che le nuove mini le devo far mettere dal carrozziere xké nn so che colla usare x incollarle io...cheppalle...

Evil ma non ti scoccia smontare quelle sportpack? Le hai appena messe... Capisco che vuoi mettere tutto il pacchetto maggiorato... Ma a me "rugherebbe" [emoji16]
Comunque... Penso che vada bene il sigillante che usano loro quello nero! "Poliuretanico" o qualcosa del genere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tranquillo,polinesiano risponde così a tutti...fa un po il boss del forum.. 
Capisco cosa intendi xké anche io pensavo di fare come te,ma nn é possibile in quanto le minigonne sport sono corte sul lato sotto la macchina e nn arrivano alla traverse dove vorresti montare le clips. Anche io alla fine ho dovuto forare il sottoscocca e avvitarle,mentre sul lato verticale vanno incollate. I tappini neri sotto l'auto sono x lo scopo dell'acqua...

Vi Ringrazio moltissimo sia Te che Marco G90, adesso ho le idee chiare, Gentilissimi

- Informazione Pubblicitaria -

esatto ci vuole il sigillante poliuretanico

esatto ci vuole il sigillante poliuretanico

Grazie ragazzi! Ma...dove lo trovo? Brico?

Marco...si in effetti mi scazza dover spendere ancora soldi x l'installazione...le mie,quando le smonterò,forse le rivendo...2 balle...
Cmq chiamami pure x nome...Ruben

Ultima modifica:

Sigillante poliuretanico. Io nei brico della mia zona è nei colorifici non l ho trovato. Comunque il mio carrozziere con 50 € me le ha montate, forando sotto mettendo dei rivetti in alluminio.

Sigillante poliuretanico. Io nei brico della mia zona è nei colorifici non l ho trovato. Comunque il mio carrozziere con 50 € me le ha montate, forando sotto mettendo dei rivetti in alluminio.

Io nn devo forare,devo solo incollare...e smontare le vecchie. Cercherò questo poliuretanico...

Io nn devo forare,devo solo incollare...e smontare le vecchie. Cercherò questo poliuretanico...

Se mi posso permettere di Darti un consiglio, essendo prodotti professionali , lo trovi nei negozi di colorifici per auto, dove si riforniscono i carrozzieri, Io uso il SIKAFLEX,

Se mi posso permettere di Darti un consiglio, essendo prodotti professionali , lo trovi nei negozi di colorifici per auto, dove si riforniscono i carrozzieri, Io uso il SIKAFLEX,

tu sei un carrozziere? perché io vorrei un sigillante che però all'occasione si possa togliere, non voglio rivendere in futuro la giuly col kit montato...

E' difficile, che togli qualcosa di incollato con questi prodotti senza fare danni, almeno il trasparente lo rovini

X