Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ecco come promesso le foto delle minigonne del Kit QV.

WP_20141023_001.jpg WP_20141023_004.jpg

come si vede nella seconda foto, ha delle "mollette" per farle agganciare sotto la macchina. Il fianco della minigonna va incollato come quelle classiche.
Ora la mia domanda è: come le incollo? volendo potrei anche usare il silicone adatto, ma poi vorrei poterle anche smontare per rivenderle a parte in un futuro!

Ecco come promesso le foto delle minigonne del Kit QV.

Visualizza allegato 112682 Visualizza allegato 112683

come si vede nella seconda foto, ha delle "mollette" per farle agganciare sotto la macchina. Il fianco della minigonna va incollato come quelle classiche.
Ora la mia domanda è: come le incollo? volendo potrei anche usare il silicone adatto, ma poi vorrei poterle anche smontare per rivenderle a parte in un futuro!
Ciao, Scusa datosi che interessa anche a Me, il discorso delle minigonne, Mi potresti fare una foto delle clips, che vanno sotto, e se Gentilmente Mi potresti dare il codice per acquistarle, perché, credo che quelle clips vadano incastrate nelle predisposizioni del sottoscocca, e successivamente la sede delle minigonne vada avvitata su queste clips, senza bucare niente, se sbaglio corregimi. Ti Ringrazio

Ciao, Scusa datosi che interessa anche a Me, il discorso delle minigonne, Mi potresti fare una foto delle clips, che vanno sotto, e se Gentilmente Mi potresti dare il codice per acquistarle, perché, credo che quelle clips vadano incastrate nelle predisposizioni del sottoscocca, e successivamente la sede delle minigonne vada avvitata su queste clips, senza bucare niente, se sbaglio corregimi. Ti Ringrazio

ciao, giusto per essere sicuro che non ci siano fraintendimenti, quelle foto sono delle minigonne del kit accessori (quello nero). la seconda foto mostra la clip che va appunto, come hai detto tu, "agganciata" alle predisposizioni del sottoscocca. le 2 foto mostrano le minigonne con già le clip montate e la seconda foto è il dettagli di come è fatta la clip.
queste clip però non vanno bene per le minigonne del pacchetto sport, perché sono completamente diverse.
tu sei sicuro che sta intendendo quelle del kit QV e non quelle del pacchetto sport? perché se vuoi ti posso vendere le mie del pacchetto sport appena le smonto...

Giuletta%20Fase%202%20-%202.jpg minigonne superiori e inferiori kit QV.
WP_20140909_005.jpg minigonne pacchetto sport.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao, giusto per essere sicuro che non ci siano fraintendimenti, quelle foto sono delle minigonne del kit accessori (quello nero). la seconda foto mostra la clip che va appunto, come hai detto tu, "agganciata" alle predisposizioni del sottoscocca. le 2 foto mostrano le minigonne con già le clip montate e la seconda foto è il dettagli di come è fatta la clip.
queste clip però non vanno bene per le minigonne del pacchetto sport, perché sono completamente diverse.
tu sei sicuro che sta intendendo quelle del kit QV e non quelle del pacchetto sport? perché se vuoi ti posso vendere le mie del pacchetto sport appena le smonto...

Visualizza allegato 112686 minigonne superiori e inferiori kit QV.
Visualizza allegato 112687 minigonne pacchetto sport.
Ciao, Ti ringrazio moltissimo per la disponibilita', allora Io mi ritrovo due minigonne del pack sport, comprate tempo fa', dello stesso colore della macchina, in pratica le devo solo montare, e sono sempre stato restio, per il fatto delle viti che andrebbero avvitate al sottoscocca, pero' se e' possibile , Mi dovresti fare un piacere, Mi dovresti spiegare, tecnicamente, visto che Tu le avevi, quelle del pack sport, le viti che si avvitano sotto, vanno avvitate in delle clips di plastica che a loro volta sono fissate alla lamiera della scocca, o vanno avvitate direttamente nella lamiera?, Sai, per il fatto di bucare la lamiera. Ti Sarei molto grato se Mi potresti mandare qualche foto delle clips, e dei bottoni di fissaggio delle Tue vecchie minigonne Grazie

Ciao, Ti ringrazio moltissimo per la disponibilita', allora Io mi ritrovo due minigonne del pack sport, comprate tempo fa', dello stesso colore della macchina, in pratica le devo solo montare, e sono sempre stato restio, per il fatto delle viti che andrebbero avvitate al sottoscocca, pero' se e' possibile , Mi dovresti fare un piacere, Mi dovresti spiegare, tecnicamente, visto che Tu le avevi, quelle del pack sport, le viti che si avvitano sotto, vanno avvitate in delle clips di plastica che a loro volta sono fissate alla lamiera della scocca, o vanno avvitate direttamente nella lamiera?, Sai, per il fatto di bucare la lamiera. Ti Sarei molto grato se Mi potresti mandare qualche foto delle clips, e dei bottoni di fissaggio delle Tue vecchie minigonne Grazie

Scusa, penso che ho dimenticato di Dirti la cosa piu' importante, sotto la scocca della macchina, lungo la traversa inferiore, Mi ritrovo dei tappi rettangolari in gomma, e, credo che siano quelle le predisposizioni per le minigonne, corregimi se sbaglio. Ti ringrazio di nuovo

Sbagli.

No ha semplicemente risposto alla tua domanda nel suo stile [emoji16] :lol2:
Comunque ti confermo, i "rettangoli" neri di gomma non sono le predisposizioni per le minigonne...
Se sono già in tinta vettura vai da un carrozziere che te le monta in men che non si dica... anche perché sul fianco le devi incollare... Il carrozziere col ponte fa sicuramente un lavoro migliore e più preciso... Io ho fatto così come scritto poco più indietro [emoji14][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei stato Gentilissimo MARCO G 90, nel Rispondermi, adesso Ho capito che, per fissare la parte inferiore delle minigonne al sottoscocca, devo per forza bucare la lamiera, cosa che purtroppo faro'. per quello di prima, Io non lo conosco, ma sembra che Mi abbia risposto in modo Sgarbato,e, poteva pure evitare, eppure qualche volta che scrivo su questo forum, Mi rivolgo sempre con tanta Cortesia e Gentilezza. Comunque Ti ringrazio davvero Moltissimo

tranquillo,polinesiano risponde così a tutti...fa un po il boss del forum..
Capisco cosa intendi xké anche io pensavo di fare come te,ma nn é possibile in quanto le minigonne sport sono corte sul lato sotto la macchina e nn arrivano alla traverse dove vorresti montare le clips. Anche io alla fine ho dovuto forare il sottoscocca e avvitarle,mentre sul lato verticale vanno incollate. I tappini neri sotto l'auto sono x lo scopo dell'acqua...

X