Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Anch'io avrei bisogno delle mini originali. Qualcuno può darmi qualche contatto? Grazie in anticipo
Inviato ;)
qualcuno manda il contatto anche a me per le mini giulietta a pocoo graziee in anticipo
Inviato anche a te ;)

Fatemi sapere




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ragazzi per montaele bisogna per forza forare anche sotto??quei buchi non sono la predisposizione???grz mi inviate anche a me il contatto grz!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ragazzi per montaele bisogna per forza forare anche sotto??quei buchi non sono la predisposizione???grz

Portale dal carrozziere che saprà il da farsi (se è uno capace)... il mio ha messo viti sotto e collante apposito sulle fiancate... Vai tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

qualcuno ha trovato in giro le clips originali come da foto (rubata) , ho girato autoaccessori , anche autorizzati alfa romeo ma niente , mi domando come e' possibile non trovare in giro delle semplicissime clips da auto italiana ,,, grazie in anticipo . IMG_3842.jpg
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Allora codici alla mano :
156091422 - Modanatura laterale dx
156091423 - Modanatura laterale sx
51834606 - Bottoni di Fissaggio (7+7)
71773650 - Mollette (7+7)

qualcuno ha trovato in giro le clips originali come da foto (rubata) , ho girato autoaccessori , anche autorizzati alfa romeo ma niente , mi domando come e' possibile non trovare in giro delle semplicissime clips da auto italiana ,,, grazie in anticipo .

Biondo ti ho postato i codici riportati dal buon Gialdo
Vai con questi e in alfa non possono non trovarteli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Biondo ti ho postato i codici riportati dal buon Gialdo
Vai con questi e in alfa non possono non trovarteli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


grazie MarcoG90 ,
una delucidazione ,, quelli che servono a me ( come foto )sarebbero i bottoni di fissaggio 51834606 vero ? e' giusta la dicitura sottostante ?

156091422 - Modanatura laterale dx minigonna dx
156091423 - Modanatura laterale sx minigonna sx
51834606 - Bottoni di Fissaggio (7+7) bottoni parte laterale
71773650 - Mollette (7+7) bottoni o mollette , sotto scocca

grazie in settimana torno a chiederli col codice e devono procurarmeli se sono seri !!!!!
come lo sono stati quando ho preso ben 2 giuliette !!!!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sinceramente non so quali siano per il sottoscocca e quali per la fiancata, sicuramente sarà scritto da qualche parte indietro...
Comunque, se posso, per cosa ti servono?? Perché se metti le mini da zero puoi anche evitare di prenderli... Poi però vedi tu ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sinceramente non so quali siano per il sottoscocca e quali per la fiancata, sicuramente sarà scritto da qualche parte indietro...
Comunque, se posso, per cosa ti servono?? Perché se metti le mini da zero puoi anche evitare di prenderli... Poi però vedi tu ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





si ,, ok ,,, no non devo metterle su nuove ,, sono gia' esistenti di suo con fori dedicati , si insomma sportpack ,, solo che mettendola sul ponte il braccio ha toccato la mini sx post. e ha staccato 2 bottoni tutto qui' ,, ne ho trovato in commercio fax simile ma non risolvo perche' le originali sono fatti piani dove appoggia sulla carrozzeria e non crea spessore ,,
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

si ,, ok ,,, no non devo metterle su nuove ,, sono gia' esistenti di suo con fori dedicati , si insomma sportpack ,, solo che mettendola sul ponte il braccio ha toccato la mini sx post. e ha staccato 2 bottoni tutto qui' ,, ne ho trovato in commercio fax simile ma non risolvo perche' le originali sono fatti piani dove appoggia sulla carrozzeria e non crea spessore ,,

Ah ok quindi ti servono...
Farei così: vai la coi due codici segnati e poi loro ti diranno (si spera): questi sono quelli per sotto e questi per la fiancata...
Poi comunque quando lo scoprì faccelo sapere che magari torna utile per... I posteri ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X