Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grande il gratty, l'ho detto già da qualche altra parte che ne sai un sacco :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

grazie Grattuggia ,, allora i codici non sono quelli detti in alto ma quelli dati da te in reply cioe'

51834606 pianale 14pz
46786189/14186880 bottoni fiancate 18pz

di fatto sono 7 pz sotto e 9 pz fiancata confermo !

?

dove li hai trovati ?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grande il gratty, l'ho detto già da qualche altra parte che ne sai un sacco :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma di altre minigonne :lol2:


grazie Grattuggia ,, allora i codici non sono quelli detti in alto ma quelli dati da te in reply cioe'

51834606 pianale 14pz
46786189/14186880 bottoni fiancate 18pz

di fatto sono 7 pz sotto e 9 pz fiancata confermo !

?

dove li hai trovati ?
Entrambi su eper... Quelli lato pianale li trovi subito... Quelli lato fiancata sono più difficili da trovare su eper (li hanno indicati anche a me) ma ci sono...

Poi li ho acquistati in concessionaria... Ne ho ancora alcuni in macchina... Se me lo ricordi domani ti faccio le foto...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si ma di altre minigonne :lol2:



Entrambi su eper... Quelli lato pianale li trovi subito... Quelli lato fiancata sono più difficili da trovare su eper (li hanno indicati anche a me) ma ci sono...

Poi li ho acquistati in concessionaria... Ne ho ancora alcuni in macchina... Se me lo ricordi domani ti faccio le foto...



ok , si so' come sono fatti , la mini lo smontata e ne ho di rotti 3 ,, (fiancata)

mi mandi il link?

grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Che link?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Raga chi mi sa consigliare un bravo carrozziere (zona sesto s.g.,monza,ecc), per montare le mini?. La mia non ha le predisposizioni per le mini, quindi devo far forare il sottoscocca, e forse la fiancata. Dico forse, perchè penso di farle incollare sul fianco. Non vorrei rovinare la macchina. Attendo info, grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Raga chi mi sa consigliare un bravo carrozziere (zona sesto s.g.,monza,ecc), per montare le mini?. La mia non ha le predisposizioni per le mini, quindi devo far forare il sottoscocca, e forse la fiancata. Dico forse, perchè penso di farle incollare sul fianco. Non vorrei rovinare la macchina. Attendo info, grazie

Ciao Gianni

Nonostante io sia di quelle zone ho preferito portare la mia Giuly alla carrozzeria Prada a Pero che ha fatto un lavoro impeccabile di riverniciatura minigonne e montaggio. Io ho solo fornito le minigonne di colore sbagliato. Il resto lo hanno fatto loro :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao Gianni

Nonostante io sia di quelle zone ho preferito portare la mia Giuly alla carrozzeria Prada a Pero che ha fatto un lavoro impeccabile di riverniciatura minigonne e montaggio. Io ho solo fornito le minigonne di colore sbagliato. Il resto lo hanno fatto loro :)
Cosa ti hanno fatto pagare? Io le faccio verniciare dal mio, insieme al dam posteriore. Ma per il montaggio vorrei qualcuno che ha già fatto il lavoro. Ma ti hanno forato la fiancata, oppure hanno messo del collante?. Hanno zincato il sotto scocca?
grazie mille delle info
 
X