Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi buonasera,
visto che ho la malsana idea di installarle da solo, qualcuno ci è riuscito da solo?
Alla fine si tratta "semplicemente" di applicare della colla sulla minigonna e i relativi tappi per aiutare il fissaggio giusto? Dite che il lavoro è fattibile con poca esperienza?

Attendo vs.

Grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi buonasera,
visto che ho la malsana idea di installarle da solo, qualcuno ci è riuscito da solo?
Alla fine si tratta "semplicemente" di applicare della colla sulla minigonna e i relativi tappi per aiutare il fissaggio giusto? Dite che il lavoro è fattibile con poca esperienza?

Attendo vs.

Grazie
Consiglio il carrozzaio...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Carrozziere bravo di fiducia e vai tranquillo di portare a casa un lavoro fatto a regola d'arte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il problema è che ho le mani d'oro! ehehehe

Penso che mi cimento nell'installazione fai da te.

Devo solo concludere l'acquisto con un ragazzo che le ha già del colore della mia Giulia
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Beh certo se hai manualità allora si, puoi provare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Minigonne procurate ad un ottimo prezzo eheheh
Penso che le installerò senza forarle, alla fine pesano pochissimo e credo che la sola forza collante possa bastare.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Mi presento: sono Marco e possiedo una Giulietta 1.4 TB 120CV Distinctive del 2011 colore Grigio Magnesio

Sarei interessato a montare le minigonne sulla mia giulietta.
Ho letto che se ne trovano a prezzi vantaggiosi (magari anche verniciate).
Avete qualche consiglio?

Grazie Mille
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao
per la presentazione c'e' l'apposita sezione.Presentazioni nuovi iscritti a meno che tu non l'abbia gia' fatto!!

Se sei appunto interessato a montarle beh perche' non leggerti un po' di discussioni sull'argomento.??
Poi se avrai domande specifiche gli utenti che l'hanno montate sapranno darti i giusti consigli..

A proposito..Molto utile la funzione cerca nel forum sempre da utlizzare ogniqualvolta si voglia cercare un argomento di discussione cosi' facendo trovi anche in modo rapido delle risposte alle tue domande ed eviti di aprire discussioni su argomenti gia' trattati nel forum!!

Buon proseguimento nel forum!!
Sarei interessato a montare le minigonne sulla mia giulietta.
Ho letto che se ne trovano a prezzi vantaggiosi (magari anche verniciate).
Avete qualche consiglio?

Grazie Mille[/QUOTE]
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a tutti,
chiedo scusa per non essermi presentato nell'apposita sezione :) ... stasera provvedo...
Ho provato ad usare la funzione cerca, ma forse non ho formulato correttamente la domanda....
Ho letto tra le varie cose su questo argomento che c'è o c'era modo di avere queste benedette minigonne ad un prezzo vantaggioso....
il problema è che la risposta non è pubblica ma ad ognuno è stato inviato un MP. Ecco perché ho fatto la domanda....
Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

...
Ho letto tra le varie cose su questo argomento che c'è o c'era modo di avere queste benedette minigonne ad un prezzo vantaggioso....
il problema è che la risposta non è pubblica ma ad ognuno è stato inviato un MP. Ecco perché ho fatto la domanda....
Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie

Mandati in MP i contatti anche a te ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X