Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi,potrei avere anch'io i contatti per le minigonne come quelle di Pandino?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi,potrei avere anch'io i contatti per le minigonne come quelle di Pandino?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Mandato pm.
Ciao

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Raga oltre alla manualità, dovete stare attenti nel prendere le giuste misure. Sicuramente non risparmiate sul collante.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 363
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi,potrei avere anch'io i contatti per le minigonne???
grazie in anticipo
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

20151009_093740.jpg20151009_093740.jpg20151009_093740.jpgCiao ragazzi, le minigonne sulla fiancata vanno incollate? il mio carrozziere le ha installate con le sue mollette originali, forando la fiancata!! ma purtoppo non risultano aderenti, con molti punti luce..... si puo' fare qualcosa? non vorrei incollare sinceramente....
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ciao ragazzi, potrei avere anch'io i contatti per le mini??? grazieee!!!!!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, le minigonne sulla fiancata vanno incollate? il mio carrozziere le ha installate con le sue mollette originali, forando la fiancata!! ma purtoppo non risultano aderenti, con molti punti luce..... si puo' fare qualcosa? non vorrei incollare sinceramente....[/QUOTE]


Le mie originali montate in fabbrica in due punti non sono perfettanente aderenti..io le lascerei cosi'.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, le minigonne sulla fiancata vanno incollate? il mio carrozziere le ha installate con le sue mollette originali, forando la fiancata!! ma purtoppo non risultano aderenti, con molti punti luce..... si puo' fare qualcosa? non vorrei incollare sinceramente....

Io le avrei incollate anzichè forare la fiancata. Quelle della mia ex 156 le incollai e non si sono più staccate. Un piccolo consiglio in caso di incollaggio, usate il collante nero che si utilizza per parabrezza e lunotti, è più efficace ed è quello che usai io.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie x i consigli....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ehm... nessuno sa darmi i recapiti di questi tizi x le mini??? Vi ringrazio in anticipo, perché stavo valutando il montaggio delle Lester, ma se le trovassi originali ad un prezzo buono, le prenderei. Aspetto fiducioso ragazzi, grazie!!!
 
X