Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Grazie per le delucidazioni e per le foto, vedendole cosi sarei più propenso per la linea accessori!!! stupende!

ci tengo a precisare che quelle della linea accessori si montano SOPRA le minigonne originali
 
Secondo me non è assolutamente vero, io le linea accessori (copie della Helvetia, ma identiche alle originali) le ho montate senza aver nulla sotto. Viti, colla e assolutamente nessun problema. ;)
Oltretutto lo scopo di montar una sopra l'altra quale sarebbe..?
 
Secondo me quelle della linea accessori stanno bene solo sotto un QV (oggi veloce), diversamente quelle originali le trovo della giusta misura. La giuly non ha bisogno di eccessi è bella già così com'è. ;)

Il bello della Giulietta è questo secondo me! Ovviamente va a gusti, ma cambiando qualche dettaglio si passa da una berlina elegantissima ad una sportiva incazzatissima! Parlo ovviamente di estetica, quello che c'è sotto il cofano è un altro discorso. ;)
Per esempio le minigonne originali per quanto sportive sono molto più eleganti mio avviso. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, domanda forse banale... Ma montando le minigonne della linea accessori, non bisogna montare nulla sui paraurti(in particolar modo quello posteriore) per non far "sfigurare"?
Cioè la linea delle minigonne segue quella dei paraurti o è evidente che è piu bassa?
 
Avevo qualche dubbio anche io prima di montarle, alla fine a gusto mio non sfigura nulla!
 

Allegati

  • 20161023_141357-jpg.131745.jpg
    20161023_141357-jpg.131745.jpg
    431.3 KB · Visualizzazioni: 329
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente molto belle ed eleganti (non tamarre). Potrei avere anche io il contatto di questo Enzo? Grazie a tutto il Forum
 
- Informazione Pubblicitaria -
X