Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Ciao, ti interesserebbero le originali o quelle della linea accessori?
Ciao francamente neanche io ho ancora capito la differenza fra originali e linea accessori! diciamo che sono interessato a entrambe poi in base al prezzo e a quali mi piacciono di più decio ;)

Le linea accessori sono più larghe, e una parte (minigonna superiore) va applicata anche sulla parte bassa delle portiere.
Quelle tradizionali sono più piccole e montate solo sotto le porte. ;)

Anche tu devi dirci dove le hai prese, quanto hai speso e come sono state montate :)

La differenza tra originali e linea accessori non l'ho ancora capita io...
Ciao le ho comprate da un venditore del Giulietta Owner's Club su Facebook....le ho pagate 150€ grezze quindi le ho fatte verniciare...per il montaggio so che molti le hanno fatte incollare ma onestamente ho preferito farle montare x bene quindi ho acquistato le mollette e i ganci originali alfa x fissarle una volta fatti i relativi fori...cosi' almeno sono sicuro che di li non si muoveranno mai;) costo del montaggio 200€ comprensivo anche dei ganci e mollette che in alfa costano 55€...

Minigonne originali (foto dal web):
Alfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-il-test-drive-di-UltimoGiro-04.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Minigonne linea accessori:
14764533838611.jpg

C'è una parte che si attacca dove si montano le originali e che dietro la porta posteriore si alza (minigonne inferiori). In più ci sono delle modanature sulle porte per portare la minigonna tutta alla stessa altezza (minigonne superiori).

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Le linea accessori sono più larghe, e una parte (minigonna superiore) va applicata anche sulla parte bassa delle portiere.
Quelle tradizionali sono più piccole e montate solo sotto le porte. ;)
Grazie per le delucidazioni e per le foto, vedendole cosi sarei più propenso per la linea accessori!!! stupende!

• Mi piace
Reazioni: elbrod84