Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Potrei farle ma non penso che vedresti molto. Per sottoscocca intendo proprioquella parte dove ci sono i tappi in gomma ma non vengono utilizzati quelle posizioni per montare le minigonne.

Appena mi trovo vicino all'auto vedo se si possono fare delle foto che possano farti capire qualcosa ma dubito.

In ogni caso un buon carrozziere sa già cosa fare, sopratutto se è autorizzato Alfa Romeo.
 
Non devo andare da un carrozziere alfa, perciò chiedo. Alla fine però va forata la carrozzeria? Qualche pezzo che sta là sotto? Che confusione heheheh
 
Ma no. devono forare il sottoscocca che non è carrozzeria. Il lato carrozzeria va incollato per non doverla forare appunto
 
Ottimo, una volta forato poi va fissata con quei ganci di plastica??
 
Esattamente.

Il lato invece si incolla. Se un giorno, per qualsiasi motivo, dovrai smontarle, basta carteggiare, riverniciare, coprire i buchi sotto (un modo si trova) e l'auto torna come prima.
 
Buongirono per favore qualcuno in privato che mi scriva i contatti di enzo o altri per reperire le minigonne orginali?? Grazie è da un po che attendo
 
Buongiorno ho trovato delle minigonne bianche ma essendo il bianco della my2016 qualcuno mi ha detto che differisce dal bianco giulietta 2010 poiche l'hanno cambiato poco poco ...qualcun'altro può dare conferma o smentire questa cosa?
 
Qualcuno conosce il codice delle minigonne (pack sport) originali alfa? Grazie
 
Ciao, ho una Giulietta m.y.2016, e volevo montargli le minigonne laterali, quelle che si vedono solitamente con i pacchetti sportivi, ma ho qualche domanda..
Avete un link dove posso acquistare dove vi siete trovati bene? (anche per PM se non si può postare qui)
Nel caso fossero grezze (da verniciare), un carrozziere, per la verniciatura e montaggio quanto mi chiederebbe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho una Giulietta m.y.2016, e volevo montargli le minigonne laterali, quelle che si vedono solitamente con i pacchetti sportivi, ma ho qualche domanda..
Avete un link dove posso acquistare dove vi siete trovati bene? (anche per PM se non si può postare qui)
Nel caso fossero grezze (da verniciare), un carrozziere, per la verniciatura e montaggio quanto mi chiederebbe?
In pm riceverai dei contatti e per il resto trovi le risposte leggendo nei post precedenti.
 
  • Like
Reactions: Simone Z.