Quindi diciamo che quelle postate da golez non vanno per forza acquistate insieme come dice la descrizione sul sito? Per avere quelle base della qv quali devo prendere? Visto che la foto sul sito non lo fa capire molto...
Quelle di golez sono le Linea Accessori / Zender, la QV di base esce con quelle Sport Pack ovvero queste:Quindi diciamo che quelle postate da golez non vanno per forza acquistate insieme come dice la descrizione sul sito? Per avere quelle base della qv quali devo prendere? Visto che la foto sul sito non lo fa capire molto...
Se rileggi i post precedenti troverai la risposta.Quindi esteticamente le Zender differiscono da quelle originali?
Scusa ma prima di pagare avevi controllato l'installazione?? Perche' e' veramente fatta male...Parla con il proprietario della concessionaria che e' meglio e fatti sentire..!!Ho acquistato la Giulietta settimana scorsa da un concessionario ufficiale fca. La macchina era sprovvista di Minigonne, quindi in fase di preventivo ho chiesto se fosse possibile metterle, il venditore ha detto che avendo loro stesso l'officina non c'erano problemi. Ebbene vi lascio guardare il risultato... Li ho telefonati e nonostante tutto hanno detto che per loro vanno bene così e che quindi non ci metteranno mano. Soluzioni su come renderle aderenti?
Scusa ma prima di pagare avevi controllato l'installazione?? Perche' e' veramente fatta male...Parla con il proprietario della concessionaria che e' meglio e fatti sentire..!!