Da qualche parte aria di perde o la turbina non per
Forma come deve … difficilmente un sensore si starà o segna a caso è più probabile che non legge più se i valori cambiano con carico e giri difficilmente hanno problemi i sensori… prova a frangiare egr e vedi se cambia qualcosa se non va in protezione dovrebbe solo accendere spia motore per errore egr…
Dimenticavo di scrivere che la prova l'ho condotta a diversi giri motore...questa è intorno ai 3000.
Quindi suggerisci di flangiare EGR ?
Come dovrei procedere?
Tappo su sede EGR, o c'è altro modo?
Al posto della EGR inserisco il lamierino (vedi foto )?
E la valvola vera e propria va rimossa del tutto oppure piazzata da qualche parte, e lasciata collegata elettricamente?
Non si potrebbe lasciare la parte meccanica, disaccoppiata dalla parte elettronica, in modo che quest' ultima comandi l'attuatore, pur non andando ad aprire alcunché?
Sì dove c’è la guarnizione 3 va messa una lamiera se stacchi spinotto prende errore sicuramente lo prende anche se la flangi ma su più di qualche modello prende errore ma non cala le prestazioni andando in protezione…